“Tre giorni a settembre”...per visitare Venezia!

La Regata Storica, la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sono solo i più importanti appuntamenti del settembre veneziano ai quali quest'anno si aggiunge un importante evento artistico, una tre giorni che vi farà rivivere l'elegante atmosfera della Venezia di un tempo.

01/set/2010 15.10.13 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Dal 2 al 4 settembre il cuore del centro storico di Venezia si trasformerà in un museo a cielo aperto grazie all'evento “Tre giorni a settembre”: piccole gallerie e negozi di artigianato aperti dalle 10.00 alle 23.00 e visite guidate in concomitanza con le aperture di alcune mostre alla Peggy Guggenheim Collection e al Museo Fortuny.

Approfitta di questa grande occasione! Prenota subito una elegante camera in un albergo di lusso nel centro di Venezia: l'Hotel al Ponte dei Sospiri in Piazza San Marco è l'ideale per visitare a piedi il centro storico di Venezia e fare shopping per i caratteristici quartieri che faranno da cornice a “Tre giorni a settembre”.

Ecco gli eventi previsti per “Tre giorni a settembre”

Orari apertura straordinaria di negozi, gallerie d'arte, attività ricettive: 10.00 - 23.00
Orari apertura straordinaria di Palazzo Grassi: giovedì 2 e venerdì 3 settembre: 10.00 - 18.00
sabato 4 settembre: apertura straordinaria: 10.00 - 23.00 concerto Jazz
sulla riva d'acqua e aperitivo.
Orari apertura straordinaria Palazzo Franchetti e Palazzo Loredan: il 3 ed il 4 settembre fino alle 22.30