L'Hotel Donà Palace a Venezia ti aspetta per “Tre giorni a settembre”

02/set/2010 10.16.10 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

A settembre vieni a Venezia per “Tre giorni” di... gallerie aperte, di negozi d’antiquariato e di visite guidate! Partecipa ad un esclusivo appuntamento NO-STOP con l'arte che avrà come cornice i luoghi dell'arte Veneziana tra San Samuele e Santo Stefano: dal 2 al 4 settembre, infatti, le piccole gallerie e i negozi di artigianato dei quartieri rimarranno aperti dalle 10.00 alle 23.00, in concomitanza con le aperture di alcune mostre alla Peggy Guggenheim Collection e al Museo Fortuny.

Approfitta subito delle offerte dell'Hotel Donà Palace, lussuoso albergo in Piazza San Marco e partecipa all'evento con cui Venezia esalta la sua vocazione di isola dell’arte e dell’artigianato artistico.

Prenota la tua romantica suite con vista sui canali veneziani e scopri i laboratori artigianali custodi dello stile, della creatività e del genio artistico di Venezia.