A Venezia tutta l'arte che vuoi in... “Tre giorni a settembre”

A Venezia tutta l'arte che vuoi in... "Tre giorni a settembre" Passeggiare per Venezia come tra le sale di un museo, ammirando le opere d'arte degli artigiani locali esposte nelle caratteristiche botteghe della città.

03/set/2010 10.43.47 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Passeggiare per Venezia come tra le sale di un museo, ammirando le opere d'arte degli artigiani locali esposte nelle caratteristiche botteghe della città. A settembre c'è un motivo in più per visitare Venezia..anzi 3!

Vuoi conoscerli? Allora prenota ora una esclusiva suite all'Hotel All'Angelo vicino Piazza San Marco e scopri subito gli imperdibili eventi che avranno come cornice la città lagunare.

Dal 2 al 4 settembre, in concomitanza con le aperture di alcune mostre alla Peggy Guggenheim Collection e al Museo Fortuny, il cuore del centro storico di Venezia si trasformerà in un museo a cielo aperto grazie a “Tre giorni a settembre”.

Vieni a Venezia e vivi un soggiorno all'insegna dell'eleganza e della cultura: lasciati circondare dalle preziose opere di artigianato locale che impreziosiscono le raffinate camere dell'esclusivo Hotel All'All'angelo, passeggia lungo i vicoli del centro storico della città e ammira i luoghi dell'arte veneziana, dalle dalle grandi collezioni dei musei più famosi alle antiche botteghe artigiani, culle di uno stile senza tempo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl