San Teodoro Evento 2010

San Teodoro Evento 2010 Fine settimana con Kite, Windsurf, Concerti e Spettacoli sulla spiaggia Programma 2010 Giovedi 16 Settembre 16.00-18.00: Consegna stand espositivi nel Surf Village (spiaggia "La Cinta") Cerimonia di apertura con team di animazione e training libero Eventi kitesurf e Windsurf 18.00: Sunset Drink con Dj Set all' E...Bar - Spiaggia La Cinta Venerdi 17 Settembre 09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali 11.00: Rider's meeting ed inizio attività agonistica Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione 18.00: Sunset Drink con Dj Set all' E...Bar - Spiaggia La Cinta 22.00: Beach Concert con i Blue Avio Live 23.00: Dj Set con Leo Tolu - E…vento Beach Bar Sabato 18 Settembre 09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali 11.00: Rider's meeting ed inizio attività agonistica Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione 18.00: Sunset Drink con Dj Set all' E...Bar - Spiaggia La Cinta 20.00: Aperitif by Ambra Day 21.00: Warm Up Party with Dinner 22.00: Bmw Party by Ambra Day - Extreme Shows e DJ session con Leo Tolu Domenica 19 Settembre 09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali 11.00: Rider's meeting ed inizio attività agonistica Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione 16.00: Cerimonia di Chiusura e Premiazioni 18.00-21.00: "ADIOSU" Sunset Drink e Festa Finale "E...vento Party" Attività Agonistica In presenza di Vento: CocaCola Zero Freestyle Wind-contest Long Distance di Tavolara: Endurance Open Kite + Windsurf BMW S.U.P. DownWind: lunga distanza di PaddleSurf In assenza di Vento: CocaCola Zero "Grinch-style" Wind-contest BMW S.U.P. Marathon: lunga distanza di PaddleSurf S.U.P. Racing (campionato nazionale PaddleSurf, Race) S.U.P Staffetta (gara a squadre) Demo e Gare di Surfsky, Outrigger, Canoe polinesiane Attività Ricreative ed Intrattenimento BMX Flat Grinch Wakeboarding Session S.U.P. BALL Beach Tennis Run+paddle+Run (gara outrigger & surfski) www.santeodoroevento.it info@santeodoroevento.it http://www.facebook.com/santeodoroevento http://twitter.com/santeodoroevent

04/set/2010 15.00.57 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Fine settimana con Kite, Windsurf, Concerti e Spettacoli sulla spiaggia

Programma 2010

Giovedi 16 Settembre
16.00-18.00: Consegna stand espositivi nel Surf Village (spiaggia "La Cinta")

Venerdi 17 Settembre
11.00: Rider's meeting ed inizio attività agonistica

Sabato 18 Settembre
11.00: Rider's meeting ed inizio attività agonistica
20.00: Aperitif by Ambra Day
21.00: Warm Up Party with Dinner
22.00: Bmw Party by Ambra Day - Extreme Shows e DJ session con Leo Tolu

Domenica 19 Settembre
16.00: Cerimonia di Chiusura e Premiazioni
18.00-21.00: “ADIOSU” Sunset Drink e Festa Finale "E...vento Party"

Attività Agonistica

In presenza di Vento:

CocaCola Zero Freestyle Wind-contest

In assenza di Vento:

CocaCola Zero “Grinch-style” Wind-contest
BMW S.U.P. Marathon: lunga distanza di PaddleSurf
S.U.P. Racing (campionato nazionale PaddleSurf, Race)
S.U.P Staffetta (gara a squadre)
Demo e Gare di Surfsky, Outrigger, Canoe polinesiane

Attività Ricreative ed Intrattenimento

BMX Flat
Grinch Wakeboarding Session
S.U.P. BALL
Beach Tennis
Run+paddle+Run (gara outrigger & surfski)

www.santeodoroevento.it
info@santeodoroevento.it