Il nuovo doppio sito dedicato al mondo dei SEO copywriter

08/set/2010 21.40.58 michaelvittori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Caffeine ha stravolto la vita di molti Seo e webmaster. Letteralmente sconvolto i posizionamenti sul motore di ricerca più utilizzato, Google. Il nuovo algoritmo del crawler di Mountain View ha imposto nuove, sensate, regole. I siti vengono ora premiati principalmente per il loro contenuto, per la sua leggibilità, scorrevolezza, correttezza e non ultima 'bellezza'. Insomma, per indicizzare i siti, spingerli in alto nelle famose serp, non basta più essere Seo Specialist. E' necessario essere Seo copywriter.
Conseguentemente, i copywriter stessi si sono dovuti adeguare al trend, apprendendo le nozioni fondamentali di Search Engine Optimization e iniziando a redigere testi ottimizzati. E chi è in grado di inserire autonomamente i metatag, controllare la densità di keyword, costruire una valida link popularity, ecc... incarna perfettamente questa nuova figura.
Proprio per la novità che ha introdotto nel mondo di internet, per l'importanza assunta dal cosiddetto Seo copywriting, abbiamo voluto dedicargli un doppio spazio formato da due nuovi siti web. Una piattaforma da cui accedere ai servizi offerti quali article marketing, scrittura comunicati stampa professionali, social network marketing, creazione landing page, redazione testi ottimizzati, web copywriting e appunto Seo copywriting. Ma non solo. Attraverso alcune sezioni apposite, sarà possibile seguire tutte le novità del mondo Seo e di internet in generale. Un'ottima maniera per coniugare l'utile e al dilettevole. 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl