II° Edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar a Roma

II° Edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar a Roma Si svolgerà dal 9 all'11 dicembre 2010, all'Hotel Capannelle di Roma, la II°edizione del WHR Web Hotel Revenue, l'evento formativo dedicato al Revenue Management, Web Marketing, Brand Reputation.

11/set/2010 19.40.04 Manto Contatta l'autore

Web Hotel Revenue 2010

Si svolgerà dal 9 all’11 dicembre 2010, all’Hotel Capannelle di Roma, la II°edizione del WHR Web Hotel Revenue, l’evento formativo dedicato al Revenue Management, Web Marketing, Brand Reputation. Revenue e Tecnologie per un atteso incontro di alta formazione e formazione operativa dedicato agli operatori del ricettivo alberghiero, e in particolare a Hotel manager, Revenue manager e Web marketing manager.

In questa edizione sarà dato spazio anche ai territori coinvolgendo i destination marketers e i decision maker delle destinazioni, istituzioni e associazioni di categoria. Nella location dell’Hotel Capannelle le attività del WHR saranno articolate con interventi sul tema della giornata, di carattere generale e con un taglio "macro", e focus operativi, sessioni parallele sullo stesso argomento della giornata in versione approfondita.

Il primo giorno si parlerà di “Fare Reveneue - Hotel Revenue strategico-operativo: nuovi trend, strategie e strumenti”. Venerdì 10 dicembre i lavori saranno dedicati invece al “Revenue Italia - Marketing, Brand & Hospitality Management per le destinazioni”. Nella terza giornata del WHR si affronterà il tema “Revenue tra presente e futuro.Web, Mobile e Social Media Marketing: i risultati del Web e l'impatto sul Revenue

Nell’edizione 2009 - che si è svolta a Sorrento - oltre 450, tra albergatori e operatori, hanno seguito le tre giornate di formazione. In cattedra sono saliti i big della “rivoluzione” strategica del settore ospitalità, spiegando gli strumenti e i mezzi per raggiungere il successo.

L’organizzazione del WHR 2010 è a cura dell’omonima società di consulenza diretta da Franco Grasso, cui è affidato il coordinamento didattico dell’evento formativo. Al suo fianco, FormazioneTurismo.com diretta da Francesco Mongiello, che curerà parte del coordinamento didattico e la comunicazione, e SicaniAsc, società di consulenza e formazione per il turismo diretta da Vito D’Amico, che si occuperà del coordinamento organizzativo. Per maggiori informazioni: www.webhotelrevenue.com