Violalpina : Case vacanza in Trentino

16/set/2010 10.18.27 WebMaremma Contatta l'autore

Memorabile Possibilità di sperimentare indimenticabili soggiorni di Capodanno in Trentino Alto Adige. Il Trentino è una regione innegabilmente intrigante e dotata di fascino, si tratta di una località turistica di straordinario splendore, capace di stupire i suoi viaggiatori per la straordinarietà della natura, per la splendore dei suoi centri abitati, per il splendore dei suoi panorami. Nell'area nord-occidentale della regione del Trentino, si trova la Val di Sole, una splendida valle, eccezionalmente conosciuta a livello turistico, che si rende famosa per la meraviglia dei suoi ambienti, l'antichità dei suoi città e lo stupefacente fascino dei suoi luoghi, un reale paradiso per gli appassionati della ambiente, tra i principali città che si trovano in Val di Sole dobbiamo certamente ricordare Folgarida, Marilleva e Monclassico, in Val di Sole si trovano meravigliosi complessi montuosi innegabilmente dotati di bellezza, parliamo naturalmente dell'Adamello-Presanella, dell'Ortles-Cevedale e del Brenta, certamente notevoli potranno essere anche i corsi d'acqua che si trovano in questa area della Val di Sole, in maniera particolare ricordiamo : Meledrio e Vermigliana, tutto il area della Val di Sole è completamente incastonato all'interno del Parco nazionale dello Stelvio e del Parco Naturale e dell'Adamello Brenta. Avere l'occasione di vivere l'Ultimo dell'Anno nella accattivante sfondo della Val di Sole potrà rappresentare certamente un'esperienza originale, in grado di regalare emozioni di sicura suggestione, soprattutto considerando l'occasione di soggiornare in deliziose appartamenti nella parte centrale del Trentino, strutture che permetteranno di sperimentare al meglio una vacanza in questo periodo dell'anno, avendo la possibilità di interessarsi alle più disparate attività, dallo sci, nelle vicine piste raggiungibili in breve tempo, alle passeggiate sulla neve, alle visite ai caratteristici mercatini natalizi, alla ricerca di oggetti realizzati a mano, titpici di questo territorio. Gli Appartamenti Violalpina si mostreranno come la soluzione ottimale per tutti coloro che desiderano sperimentare il capodanno in Val di Sole, collocati nel cuore del paese di Malè, si mostrano come la soluzione migliore per le richieste di ognuno, collocati infatti nei territori centrale della Val di Sole, nel comune più importante dell'area, offrono l'occasione di scegliere tra gioia, sport e riposo, grazie alle vicine piste da sci, alla piscina olimpionica coperta, ed al cinema, tutti raggiungibili a piedi e in pochi minuti. Gli Appartamenti, confortevoli, si presentano come un luogo ottimale in cui avere la possibilità di vivere una vacanza sicuramente eccezionale, per vivere al meglio la splendore di questa regione dell'Italia settentrionale, in un momento affascinante come il Natale e l'Ultimo dell'Anno.