Il miglior Bargnolino casalingo: l'elezione al Rifugio Lagdei sabato 16 ottobre

Sarà infatti scelto il vincitore tra tutti i campioni del profumato liquore che saranno consegnati dagli appassionati produttori fai da te.

01/ott/2010 00.20.33 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 16 ottobre 2010 dalle ore 15,00 il Rifugio Lagdei diventerà la capitale provinciale del Bargnolino casalingo. Sarà infatti scelto il vincitore tra tutti i campioni del profumato liquore che saranno consegnati dagli appassionati produttori fai da te.
A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti sommelier dell'AIS e dell'ANAG che assaggeranno e stileranno pubblicamente la classifica.
L’occasione sarà ghiotta anche per scambiare esperienze, ricette e bargnoli freschi appena raccolti, utili per la produzione e per il concorso dell’anno prossimo!
A tutti i partecipanti al concorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la riproduzione di una stampa antica del Prunus spinosa, mentre per i primi tre classificati ci saranno premi in prodotti tipici della zona.
Al termine della serata si festeggerà insieme con una cena tipica conviviale al Rifugio, e dopo il caffè ovviamente… Bargnolino per tutti!
La cena avverrà alle ore 19,30 al costo di 23 € con menu completo dall’antipasto al dolce (piatto unico bimbi: 12 €).

Per tutte le informazioni relative all'iscrizione al concorso (gratuita), alla consegna dei campioni, e la prenotazione della cena, contattare Antonio cel. 389.5519311 ; e-mail: escursioni@rifugiolagdei.it






Antonio Rinaldi
cell. 389.5519311
www.rifugiolagdei.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl