Cosa fare a inizio Ottobre in Toscana - Eventi e Sagre sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010 Per chi vuole ritemprare anima e corpo, abbiamo una pagina dedicata alle Terme di Toscana Dal 17 luglio al 18 ottobre i più importanti artisti della contemporaneità ci aspettano in Maremma con la mostra dell'estate 2010 che porta il nome di Joan Mirò.

04/ott/2010 13.58.24 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

Sagre in Toscana -Per chi vuole ritemprare anima e corpo, abbiamo una pagina dedicata alle Terme di Toscana

Dal 17 luglio al 18 ottobre i più importanti artisti della contemporaneità ci aspettano in Maremma con la mostra dell’estate 2010 che porta il nome di Joan Mirò.

Questo fine settimana è ricco di rievocazioni folkloristiche molto interessanti che si possono trovare nelle pagine delle feste e sagre in Toscana a Ottobre, continuano altre iniziative interessanti. Per tutte quelle che non rientrano nelle sagre e feste, si possono trovare sulla pagina sulle Manifestazioni estive 2010 in Toscana
Per chi volesse dedicarsi al trekking, abbiamo dedicato una pagina al Trekking e alle Escursioni in Toscana (questo fine settimana trekking all'Alpe della Luna); per la cultura, c'è anche la pagina delle Mostre in Toscana