A Montecatini Terme (PT) la 4° edizione di Territori in Festival 2010

A Montecatini Terme (PT) la 4° edizione di Territori in Festival 2010 Da Venerdì 24 a Domenica 26 Settembre 2010, torna a Montecatini Terme l'appuntamento con Territori In Festival (TIF) giunto alla sua IV edizione.

25/set/2010 10.00.08 Toscana e Tirreno Contatta l'autore

territori in festival -Da Venerdì 24 a Domenica 26 Settembre 2010, torna a Montecatini Terme l’appuntamento con Territori In Festival (TIF) giunto alla sua IV edizione.

La manifestazione, dedicata alla promozione e alla valorizzazione delle migliori eccellenze enogastronomiche e culturali del nostro Paese - rappresentata dalle sagre - animerà la città con un fitto programma di spettacoli, mercati, laboratori, performance e degustazioni.
Filo conduttore delle diverse aree della manifestazione sarà il territorio nelle sue diverse espressioni e sfaccettature: parole, immagini, costumi, profumi e sapori per celebrare le ricchezze dei territori nazionali e internazionali. Anche in questa edizione il cuore pulsante di TIF sarà costituito dall’espressione più emblematica delle tradizioni popolari: la sagra, luogo unico e straordinario in cui è possibile riscoprire le radici e i valori autentici di un territorio, attraverso la degustazione dei prodotti e i racconti delle persone.