Comunicato stampa castello di Cortanze

10/giu/2010 18.18.39 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

16 Ottobre 2010 Castello di Cortanze

Invito a cena con delitto

Dopo il successo della passata stagione, sabato 16 ottobre 2010, a grande richiesta tornano al castello di Cortanze le intriganti serate dedicate agli amanti del giallo del ciclo di appuntamenti MISTERY NIGHT, promosso e coordinato dalla Bieffepi Consulenze di Cigliano.

Valore aggiunto di questo ciclo di cene, che trova un fondamento nei romanzi gialli e polizieschi, è sicuramente la magnifica ambientazione offerta del castello di Cortanze, antica dimora signorile, che sarà lo scenario ideale di una serata all'insegna del mistero.

La cena con delitto, proposta al castello di Cortanze, si svolgerà come un gioco di ruolo a tema, in cui i partecipanti, coinvolti in prima persona, dovranno svolgere una serie di indagini per aiutare l'investigatore capo a risolvere il mistero che ha segnato la serata.

L'iniziativa che risulta particolarmente adatta a gruppi di amici, non solo appassionati del genere, ma anche desiderosi di trascorrere una serata diversa in un luogo di pregio come il castello di Cortanze è un evento che si presenta ricco di mistero, colpi di scena e divertimento capace di far emergere lo Sherlock Holmes che è in ognuno di noi.

Per quanti sopraggiungessero da distante, il castello metterà a disposizione le proprie camere ad una tariffa convenzionata.

La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito www.bieffepi.it oppure contattateci ai segue recapiti tel. 0161 433641 (orario d'ufficio) cell. 329 7265678.

______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel/fax 0161 43 36 41
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.