Ecco le novità del TTG 2010

Ecco le novità del TTG 2010 Subito dopo la BIT di Milano, la seconda manifestazione fieristica dedicata al turismo è il TTG che si svolgerà anche quest'anno a Rimini, dal 22 al 24 ottobre.

12/ott/2010 18.03.24 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Subito dopo la BIT di Milano, la seconda manifestazione fieristica dedicata al turismo è il TTG  che si svolgerà anche quest’anno a Rimini, dal 22 al 24 ottobre.

Questo evento a Rimini organizzato da Rimini Fiera, è giunta alla 47° edizione e rappresenta il luogo d’incontro tra domanda ed offerta del settore.
Si tratta di una fiera specializzata per coloro che operano nell’ambito del turismo e quindi saranno presenti: tour operator, agenzie di viaggio, strutture ricettive e grossisti.

Il TTG è da sempre il principale punto di riferimento per gli operatori del settore e ogni anno accresce la sua popolarità grazie al crescente livello qualitativo di visitatori presenti in fiera, di espositori presenti ed opportunità emerse.

Ogni anno il TTG e TTI crescono di valore e nel 2009, il quartiere fieristico ha offerto 60.000 mq espositivi, all’interno dei quali sono state presentate circa 2.400 aziende espositrici, con oltre 35.000 visitatori di cui 500 giornalisti accreditati.

Per non perdere l’occasione di partecipare a questo evento del settore e non perdere neanche l’opportunità di partecipare ai numerosi seminari ed eventi formativi gratuiti del TTG Lab, prenotate pure uno degli hotel 3 stelle di Rimini, comodamente vicino la fiera oppure sul più trafficato viale di marina centro e buon lavoro!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl