Le novità di PIVA alla Mostra Internazionale del Gelato

Le novità di PIVA alla Mostra Internazionale del Gelato Piva, azienda produttrice di insegne, attrezzature e accessori per gelaterie, sarà presente con i suoi prodotti alla "Fiera del Gelato 2010" a Longarone (BL) dal 28 Novembre al 01 Dicembre 2010.

19/ott/2010 11.15.52 Digitcom Contatta l'autore

insegne accessori attrezzature gelaterie barPiva, azienda produttrice di insegne, attrezzature e accessori per gelaterie, sarà presente con i suoi prodotti alla "Fiera del Gelato 2010” a Longarone (BL) dal 28 Novembre al 01 Dicembre 2010.
La prima edizione della manifestazione fieristica internazionale incentrata unicamente sul gelato risale al dicembre 1959. Da allora ogni anno all’inizio dell'inverno la città bellunese richiama gelatieri e produttori di attrezzature da tutte le parti del mondo, divenendo un qualificato punto di incontro per il mondo del gelato.
La Mostra Internazionale del Gelato si pone come un evento conoscitivo e di confronto che consente ai gelatieri di condividere le esperienze e scoprire le innovazioni e le nuove tecnologie coinvolte nella produzione del gelato.
In questo contesto si colloca  PIVA, che con la sua decennale esperienza nel campo gelatiero, esporrà i suoi prodotti, distinguibili per creatività e innovazione delle forme nonché  per l’utilizzo di materiali di qualità.
PIVA vi invita alla "Fiera del Gelato 2010” e a scoprire i nuovi prodotti che presenterà nel suo stand.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Piva S.a.s. di Piva F. & C.
Via Minzoni Don Giovanni 5 - Z. Ind.
31020 Villorba - Lancenigo (TV)
Tel.+39 (0) 422 91 24 16
Fax.+39 (0) 422 27 94 26

Mostra Internazionale del Gelato Artigianale