articolo

14/ott/2010 15.31.45 Bizcom.it Contatta l'autore

Marche Hotels al TTG di Rimini!

Bizcom.it presenta quest’anno un nuovo progetto volto a promuovere il territorio marchigiano: Marche Hotels! Si tratta di un portale che comprende le strutture ricettive della regione: hotels, agriturismi, b&b, etc. Lo scopo è proprio quello di creare un sistema turistico digitale, permettendo agli albergatori che credono nella potenzialità della propria struttura in primis, ma anche nella tecnologia, di realizzare un business on line. Ad esempio è possibile inserire un hotel Civitanova.

Bizcom.it, insieme alla possibilità di inserire la struttura nella rete, offre la possibilità di ricevere prenotazioni via internet, effettuare un web marketing mirato, utilizzare campagne di Direct Email Marketing ed il Pay per Click e promuoversi tramite i nuovi media sociali di Internet.

Marche hotel prevede inoltre uno spazio per soli albergatori, in cui è possibile scambiarsi informazioni, notizie, etc. Per tenersi sempre aggiornati.

In questo modo si tenta sia dipromuovere il territorio, sia di aumentare la competitività delle strutture inserite!

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo dal 22 al 24 ottobre al TTG di Rimini, padiglione A1, stand 151!