Comunicato: 31/10/2010 HALLOWEEN PARTY @ TEATRO SASCHALL (Firenze)

19/ott/2010 11.06.46 info@benifeieulivi.com Contatta l'autore

31/10/2010 HALLOWEEN PARTY @ TEATRO SASCHALL (Firenze)

feat "MADE IN ITALY IBIZA" ibiza convention!

Acquisto prevendite su www.halloweenfirenze.com
Info-line 329.3627079 Marco - 339.6914933 Matteo info@halloweenfirenze.com

special guest from usa:

LITTLE LOUIE VEGA
Nato e cresciuto nel Bronx nel 1965 (uno dei quartieri più popolari e variopinti di New York City) subisce fin da piccolo le influenze musicali dei genitori: della mamma, grande appassionata di jazz, e del padre (di origini portoricane), che invece stravedeva per i ritmi latini, sassofonista e con un fratello che faceva parte di un gruppo salsa molto rinomato all'epoca.Queste influenze rimarranno una grande esperienza musicale per lui, tanto che diverranno presto un autentico "marchio di fabbrica" di tutta la produzione "louieveghiana".
La svolta per Louie arriva da ragazzo, a 14 anni inizia a frequentare i primi ambienti hip-hop, una cultura che nacque qualche anno prima proprio nei quartieri neri delle metropoli americane (NYC in primis); fu proprio in questi giri che Louie Vega comincia a far girare per la prima volta due piatti, ottenendo nel 1984 il suo primo incarico come dj resident allo "Chez sensual". In questi ambienti conobbe un ragazzo, un "nigga" del Bronx, con cui stringe un'amicizia e una collaborazione artistica destinata a lasciare un'impronta pesante nel mondo della musica: Kenny "dope" Gonzales, un dj che all' epoca suonava funk e breakbeat, come tutti i dj dell' hip-hop.
In quel momento lo stile di Louie Vega era già ben definito, il talento nel vedere oltre i confini delle etichette spesso attaccate ai generi musicali, e i suoi set erano già un crossover di latin, garage e dischi pop e rock come ad esempio "pride" degli U2.

+SILVIE LOTO
La giovane dj fiorentina che sta conquistando la scena con il suo sound e stile inconfondibile! In pochi mesi ha diviso la consolle con grandissimi artisti del clubbing mondiale. Comincia a suonare all’età di 17 anni, affascinata dal mondo della notte e dalla musica da club e influenzata dai suoi numerosi viaggi a Londra, Spagna e in Germania dove è venuta a contatto con nuovi suoni. La sua musica può essere definita come un GROOVE contagioso, un sound che combina ritmo, melodia, e suoni che ricordano sonorita old-school.

c/o TEATRO SASCHALL Lungarno Aldo Moro angolo via Fabrizio De Andrè

IN AUTO
Arrivando da fuori Firenze l'uscita consigliata dell'A1 è Firenze Sud. Dopo il casello si percorretutto il lungo raccordo verso Firenze. Superato il ponte di Varlungo sull'Arno, al semaforo sigira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai. La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Ad ogni modo il Teatro è dotato di unproprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento.

TRENO e AUTOBUS
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella si prende la linea 14 dell'Ataf direzione Varlungo. Si scenderà alla fermata "Varlungo 01" (è la 16.ma dalla Stazione). Il biglietto della corsa singola costa 1,20 euro.
Tempo medio da Santa Maria Novella: 20' Frequenza media diurna delle corse: 7' Per consultare l'orario della linea 14 www.ataf.net
La zona di via Aretina dove si trova il Saschall è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118).

TAXI
Il centralino della cooperativa Radio Taxi Socota è 055-42.42
La corsa dalla Stazione di Santa Maria Novella al Saschall costa circa 10,00 euro, più 1,70 europer la chiamata. Supplementi: 4,00 euro per la notturna, 2,00 euro per il festivo (notturna efestivi non si sommano). Informazioni su www.socota.it

--------------------------