Cena dai sapori jazz Hotel La Favorita – Mantova – 11 novembre ore 20.00

27/ott/2010 14.25.11 albertomg Contatta l'autore

L’hotel La Favorita di Mantova ospiterà giovedì 11 novembre 2010 una cena ispirata a sapori e suoni jazz. Sarà presente la band MEDITATION JAZZ QUARTET che allieterà con atmosfere jazz gli ospiti della serata.

Il gruppo MEDITATION JAZZ QUARTET è composto da Marco Cocconi (basso), Pietro Benucci (batteria), Nicola Bardini (sax tenore e soprano), Paolo Falchi (chitarra).   “Proporre i grandi classici del jazz” afferma Nicola Bardini “è sempre un’operazione delicata non solo per il rischio di cadere nel “citazionismo” ma soprattutto perché non è affatto semplice suonare brani che sono magma e segno della storia jazzistica. Il MEDITATION JAZZ QUARTET affronta questa sfida con sorprendente semplicità, riuscendo a trasmettere il vero sentimento che guida questa musica.”

Il vivace menù si articolerà, cominciando dal Cocktail "Blues Brother", in diverse portate come il Carpaccio di manzo marinato con granella di castagne secche e caramellata al ruhm, le Tagliatelle all’uovo con sugo di arrosto e castagne scottadito, l’Arrosto di maiale al miele di castagne e peperonata alla vaniglia, per finire con  Zabaione al vino Marsala e castagne. I vini sono offerti dalla Vinicola Negri.

Il “Menù Jazz”,  sarà disponibile su prenotazione, per trenta giorni nella carta del ristorante all’interno dell’Hotel la Favorita.

Per info:

Hotel La Favorita