COMUNICATO STAMPA: Programma corso 1° livello per Sommelier Enogastronomo - Cagliari Si invia comunicato stampa per la pubblicazione sul Vostro sito: Epulae, Accademia Internazionale per la Formazione e la Promozione della Cultura Enogastronomica e dell'Analisi Sensoriale degli Alimenti, organizza il primo livello, dei tre previsti, per diventare Sommelier Enogastronomo, presso il Centro comunale d'arte e cultura Lazzaretto di Cagliari.

27/ott/2010 18.26.27 Epulae Contatta l'autore

Si invia comunicato stampa per la pubblicazione sul Vostro sito:

e dell’Analisi Sensoriale degli Alimenti, organizza il primo livello, dei tre previsti, per diventare Sommelier Enogastronomo,

presso il Centro comunale d'arte e cultura Lazzaretto di Cagliari.

Il percorso formativo, con inizio il 19 Novembre,  sarà suddiviso in dieci piacevoli incontri teorico-pratici di circa tre ore

ed è indirizzato a coloro che  desiderano conoscere meglio il mondo  del vino, dell’olio, dei formaggi, dei salumi e del pane,

con una particolare attenzione ai  nostri prodotti locali e tradizionali.

Si avrà la possibilità di scegliere tra due sezioni: una pomeridiana dalle 16:30 alle 19:00 e una serale dalle 19:30 alle 22:00.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Epulae - Associazione riconosciuta in data 22/06/2009 iscritta

nel Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Cagliari ex DPR 361/2000 -

Tel. 0703511391 - 3389777368 sardegna@epulae.it - www.epulae.it

In allegato : COMUNICATO STAMPA (word) ; programma del corso; locandina corso; presentazione dell'Accademia.

Distinti Saluti

La Segreteria