Vittori Magazine 'invade' i social network

02/nov/2010 23.02.55 michaelvittori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Anche un copywriter freelance esperto in SEO copywriting deve saper riconoscere l'importanza dei social network. La loro ascesa, il loro grado di apprezzamento tra gli utenti, l'indubbia utilità che rivestono nel poter interagire direttamente con il grande pubblico del web.
Ecco perché Vittori Magazine sbarca e 'invade' letteralmente i social network creando una sua pagina o profilo su Facebook, You Tube e Twitter, ma anche Friend Feed (il raccoglitore di feed del vostro sito caldamente consigliato da tutti i SEO più celebri), Google Buzz e Linked In. Social media che sono collegati sia al sito sia tra di loro: ognuno interagisce e si aggiorna insieme all'altro con un semplice click. Oltre ad essere utili, dunque, queste piattaforme sono pure facili da utilizzare. E attenzione: come detto e ripetuto da molti esperti, aiutano pure l'ottimizzazione siti web, il posizionamento e ottimizzazione motori di ricerca. Provare per credere... 

Ecco i profili di Vittori Magazine sui vari social:

FACEBOOK www.facebook.com/michael.vittori.copywriter.magazine
TWITTER twitter.com/vittorimagazine
YOUTUBE www.youtube.com/vittorimagazine
FRIENDFEED friendfeed.com/vittorimagazine
LINKEDIN it.linkedin.com/in/michaelvittori
GOOGLE BUZZ www.google.com/profiles/michaelvittori
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl