GUSTO GIUSTO La nuova occasione d'incontro tra produttori e operatori.

Lunedì 15 Novembre, dalle ore 10.00 alle 22.00, si terrà la prima edizione di "GUSTO GIUSTO", wine-tasting e presentazione di specialità alimentari, nei prestigiosi locali del Grand Hotel "HELIO CABALA" a Marino (Rm).

08/nov/2010 11.37.09 Stefano Asaro Contatta l'autore

Lunedì 15 Novembre, dalle ore 10.00 alle 22.00, si terrà la prima edizione di 'GUSTO  GIUSTO', wine-tasting e presentazione di specialità alimentari, nei prestigiosi locali del Grand Hotel 'HELIO CABALA' a Marino (Rm).

L'evento nasce da un progetto di THE WINE & FOOD PROJECT, che si realizza con la fondamentale partecipazione di ORTUSO RAPPRESENTANZE, con l'obiettivo di attivare il contatto tra protagonisti di  alto valore enologico ed alimentare e tutti coloro che li vorranno quotidianamente al loro fianco, nei propri locali, nella gastronomia e nell'accoglienza.

Un appuntamento nuovo perché vuole sostenere alleanze umane, prima ancora che professionali, nel segno del gusto, della competenza e dell'identità.

Un nutrito stuolo di cantine nazionali e internazionali, di esemplare identità territoriale, offriranno un panorama vinicolo di tutto rispetto, che andrà ad affiancare una esaltante gamma di proposte alimentari e gastronomiche, frutto di artigianalità sapienti.

Sarà un incontro esclusivamente riservato agli operatori di settore, a qualificati opinion-leaders, a giornalisti autorevoli.

A metà giornata e in serata, verranno realizzati per gli ospiti alcuni piacevoli intermezzi gastronomici, curati da alcuni cuochi amici.

L'ingresso sarà consentito solo a presentazione dell'invito, che sarà diffuso a centinaia di contatti su Roma e in tutta la provincia.

Per coloro che desiderano riceverlo via mail, come pure per gli accrediti della stampa, sarà sufficiente farne richiesta all'indirizzo: info@winefoodproject.com

Info : Maurizio Ortuso – maortuso@libero.it

Stefano Asaro – stefano.asaro@alice.it