LIPTON PYRAMI APE

LIPTON PYRAMI APE Comunicato stampa Il travolgente gusto di Lipton Pyramid invade le città italiane, con il colorato Movin' Pyramid, un fantastico concorso e tantissime altre sorprese!

11/ago/2010 18.11.15 Daniela Ferrario Contatta l'autore

Il travolgente gusto di Lipton Pyramid invade le città italiane,

con il colorato Movin’ Pyramid, un fantastico concorso e tantissime altre sorprese!

Il travolgente gusto di Lipton Pyramid – la nuova gamma di tè fruttati e infusi alla frutta di Lipton – arriva nelle città italiane a bordo del coloratissimo Movin’ Pyramid, il veicolo tutto dedicato al mondo di Pyramid, con la sua straordinaria esperienza di gusto ispirata ai colori e profumi della frutta più golosa! …Scoprirai tutta la straordinarietà dei tè e degli infusi alla frutta Lipton Pyramid.

Tea Forest Fruit, tea Peach Mango, tea Lemon, tea Vanilla Caramel, green tea Mandarin Orange, Infusion herbal Delight Citrus, Infusion herbal Warming Apple Cinnamon, Infusion herbal Temptation Summer Fruit: grazie a foglie più grandi, veri pezzi di frutta e a un filtro piramidale, le varietà di Lipton Pyramid assicurano un’infusione più ricca, più piena e intensa… vieni a scoprirle tutte!

Così, con Movin’ Pyramid, imparerai che il tè non è inglese, non va necessariamente bevuto né in tazze di porcellana né alle tradizionali 5 del pomeriggio. Che può essere buono, divertente, sorprendente senza apportare calorie, quindi adatto a ogni momento della giornata per dare gusto e originalità alle piccole pause che decidi di dedicarti. Sorseggia una tazza di Lipton Pyramid offerta dalle nostre hostess, per lasciarti andare a un nuovo piacere e concederti un momento di break assolutamente unico, coinvolgente… goloso e a zero calorie!

…This is Your Tea Time! …e Movin’ Pyramid fa spazio al gusto nella tua città!

Ecco dove farà sosta il gusto:

Torino – 27/31 ottobre

Serravalle (Al), Outlet McArthur Glenn – 2/8 novembre

Milano – 9/14 novembre

Barberino del Mugello (Fi), Outlet McArthur Glenn – 17/23 novembre

Bologna – 25/28 novembre

Bari – 1/5 dicembre

Roma, Outlet McArthur Glenn Castel Romano – 8/14 dicembre

Roma – 16/23 dicembre

Durante il tour, oltre a tante tazze di tè e infusi, ti aspettano anche divertentissimi premi: teiere e tazze Pyramid, buoni per centri estetici e favolosi Pyramid bijoux – orecchini a forma di fragola e ciliegia, collane con ciondolo a piramide e molto altri ancora!

Le sorprese che Lipton ha preparato per te, però, non sono ancora finite: se acquisti – nei punti vendita aderenti all’iniziativa – 2 prodotti Lipton, di cui uno della gamma Pyramid, ricevi subito in omaggio una bellissima tazza da tè Lipton Tea Time, e puoi vincere un coloratissimo, comodissimo Temptation Puof… basta chiamare lo 02 36265553* e comunicare i dati d’acquisto.

Se non hai vinto, partecipi comunque all’estrazione del superpremio finale: una fantastica Temptation Lipton Week: 7 magiche notti a Broadway in hotel 4 stelle, con giro panoramico in elicottero su Manhattan e visita con trasporto in limousine ai grandi magazzini Macy’s, dove usufruire di un buono spesa di 400 euro**!

E allora… perché non cogliere l’occasione per “raddoppiare” il gusto e il piacere, a partire proprio dalla tua tazza di tè? Perché non lanciarti alla ricerca del Movin’ Pyramid e di un colpo di fortuna che potrebbe nascondersi proprio in una tazza di tè Lipton?

Con Lipton Pyramid, puoi “scalare” una piramide di sensazioni, arrivare fino in cima e scoprire quelle più coinvolgenti, per lasciarti andare a una nuova, sorprendente esperienza di gusto e, con le sorprese che Lipton ha preparato per te … non solo di gusto!

Lipton Pyramid non è semplicemente una nuova gamma di prodotti, ma è il tuo modo per concederti un momento di piacere irresistibile - finalmente senza calorie! - grazie ad un mix innovativo basato sul nuovo filtro a piramide che garantisce una migliore infusione, Lipton Pyramid lascia più spazio al gusto, letteralmente!

Con Lipton Pyramid, qualunque momento può sempre essere your tea time!

* numero attivo 24 h su 24, tariffa in base al proprio piano tariffario.

** concorso a premi valido dal 06/09/10 al 31/03/11, con estrazione degli eventuali premi residui/non assegnati e del superpremio entro il 31/04/11 alla presenza di un notaio. Montepremi complessivo euro 42.000,00+ IVA. Regolamento completo su www.lipton.it

Per informazioni:

ufficio stampa Lipton - J&J Jesurum – Via Sant’Alessandro Sauli 21, 20127 Milano

stampa@jejcomunicando.it

Daniela Ferrario