concorso internazionale 1003 fiera di saint ours

21/nov/2002 15.48.43 Giovanni Sonego Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONCORSO INTERNAZIONALE

per la realizzazione del manifesto “1003° FOIRE de SAINT-OURS” - Millenaria Fiera dell’Artigianato Valdostano di tradizione

La Regione Autonoma Valle d’Aosta tramite l'Assessorato dell'Industria, Artigianato ed Energia ha promosso il concorso in oggetto per promuovere un evento unico nel suo genere in tutto l’arco alpino.

L'Assessorato dell'Industria, Artigianato ed Energia comunica che la giuria, nominata per la scelta dell'immagine grafica per pubblicizzare la "1003e Foire de Saint-Ours", ha individuato nel progetto proposto da Nathalie Frassy di Gressan il manifesto primo classificato al concorso.

L'elaborato è stato prescelto in quanto "rispetta la tradizione facendo emergere elementi strettamente legati alla fiera, ha equilibrio cromatico e offre una buona comunicazione grafica della manifestazione".

La giuria ha, inoltre, premiato tre bozzetti che fungeranno da immagini della "35e Foire d'été" (autore: Marina Vettorato di Etroubles), della Fiera del legno di Donnas (autore: Elena Capra di Aosta) e della Fiera del legno di Antey-Saint-André (autore: Gumdesign di Gabriele Pardi di Viareggio).


Per ulteriori informazioni

UFFICIO ATTIVITA' PROMOZIONALI
TEL. 0165 274524/25


u-promozione@regione.vda.it
www.regione.vda.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl