Sia Guest 2010 negli hotel di Rimini

09/nov/2010 12.17.28 Web Contatta l'autore

Evento dedicato al comparto alberghiero e ricettivo, unico nel suo genere e nel panorama internazionale, offre idee, soluzioni e contatti utili per il settore dell’ospitalità.
Giunta alla sua 60° edizione , il Sia Guest di Rimini è una delle manifestazioni fieristiche che attira maggiori visitatori in cerca di innovazioni e nuove tendenze di questo mercato sempre in continua evoluzione.

Appuntamento a Rimini ormai consolidata negli anni, vede i seguenti settori espositivi: l’arredo alberghiero, le forniture di kit cortesia, biancheria e tovagliato, tessuti e pavimentazioni, ceramiche e rivestimenti, illuminazione, impianti e attrezzature per la ristorazione.
Questa fiera a Rimini, tra le altre del panorama dell’ospitalità, si colloca come punto d’incontro tra realità industriali, fornitori di prodotti e servizi e operatori dell’ospitalità.

Quest’anno, il Sia Guest si arricchisce del nuovo padiglione Sia Trend, lo spazio pensato per presentare le sperimentazioni nel campo del design per l’hotellerie, all’insegna dell’eccellenza.

Espositori e visitatori, in occasione della fiera Sia Guest, potranno trovare ospitalità presso uno dei hotel 4 stelle di rimini fiera oppure degli hotel a Marina Centro di Rimini, trascorrendo quindi un soggiorno di lavoro senza perdere l’occasione di essere a pochi minuti dai più noti locali e ristoranti della Riviera.
Per coloro invece che vorrebbero associare il loro soggiorno lavorativo con un momento di relax, sarà ideale prenotare un hotel rimini 4 stelle con centro benessere.

In fiera sarà inoltre possibile approfondire temi d’attualità ricettiva o partecipare a seminari e convegni di formazione, iscrivendosi direttamente in fiera, ai vari eventi di proprio interesse.