San Miniato vista dall’alto, Air-Dynamic presente alla “40ª mostra del tartufo bianco”

10/nov/2010 16.31.22 Ab Comunicazioni Contatta l'autore

A disposizione del pubblico un elicottero per brevi tour panoramici

Milano, 10 novembre 2010 – Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet rinnova il proprio interesse nei confronti di una delle più belle regione italiane, la Toscana, offrendo al turismo un nuovo modo di osservare il territorio.

Air-Dynamic intende dare il via ad una serie di appuntamenti con il volo a cominciare dalla “40ª mostra mercato nazionale del tartufo bianco” delle colline sanminiatesi in scena, per l’appunto, a San Miniato dal 2° week end di novembre e per tutto il mese.

La società, nell’obiettivo di promuovere e incentivare il turismo in Toscana e contribuire attivamente a migliorare l’offerta nel trasporto elicotteristico e jet, avvierà diverse iniziative.

Per l’occasione offrirà ai visitatori della mostra la possibilità di effettuare dei voli turistici denominati “battesimi del volo” che consentiranno di sorvolare il territorio e di offrire una magnifica visione di San Miniato dall’alto.

Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare altre due tipologie di voli a bordo dei nuovissimi ed eleganti velivoli Air-Dynamic: 5 minuti per un breve sorvolo della città oppure un volo dalla durata di 15min che consentirà di godere dell’incantevole spettacolo delle colline retrostanti alla scoperta delle torri di San Gimignano.

I voli verranno effettuati a bordo di un elicottero AgustaWestland 119 Koala da poco entrato a far parte della già nutrita flotta a disposizione totalmente composta da macchine Agusta Westland, tutte di recente costruzione. Si tratta di un mezzo moderno, confortevole e sicuro, perfetto per questa tipologia di voli turistici e ideale in contesti simili alle fiere popolari o alle manifestazioni come quella della mostra mercato nazionale del tartufo bianco.

Il velivolo, disponibile in modalità (6) posti VIP, dispone di ampie vetrate nella cabina passeggeri permettendo così una straordinaria visibilità su San Miniato e dintorni.

L'elicottero effettuerà decolli dall'Elisuperficie posta a San Miniato basso nell'area adiacente la Casa Culturale, dove lo staff Air-Dynamic sarà a disposizione per informazioni e prenotazioni dei voli. Anche all'interno della città sarà possibile conoscere le condizioni per l'acquisto dei ticket relativi alle offerte. (Casa Culturale San Miniato Basso, Negozio Decibel di Santa Croce sull’Arno)

Per informazioni:
info@air-dynamic.com

Tel. 06 50917600

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico. Scurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L’utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi. Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.