Magica Torino

10/nov/2010 17.15.20 Piero Ferraris Contatta l'autore

L’incantato capoluogo subalpino può ammaliare il visitatore più smaliziato ed esigente, con le sue metafisiche piazze, le ortogonali strade alberate, i palazzi barocchi, i fregi e i decori architettonici davvero unici. La magica Torino è stata esaminata, fotografata, distillata da Raffaele Palma e condensata nel web, grazie al contributo tecnico e creativo di Piero Ferrarsis, Tullio Macrì e Marino Tarizzo. Quattordici singolarissimi tour possono così essere scaricati oggi, gratuitamente, nella home page del Caus - Centro Arti Umoristiche e Satiriche: www.caus.it Gli stessi tour sono raggiungibili dalla sezione Ufficio Stampa Caus: http://caus-ufficiostampa.it.gg/Home-page.htm In entrambe i casi, la mappa interattiva della città aiuta a visualizzare esattamente la via e il numero civico del dettaglio fotografico che si desidera osservare. Di seguito alcuni dei tour proposti: si tratta di percorsi guidati di circa due ore, che si possono completare a piedi o in bicicletta, il sabato e la domenica. Il costo di ogni tour è di 10 euro a persona. Per prenotare basta chiamare il 3396057369! Torino Angeli e Demoni - Speciale: Halloween nelle architetture subalpine Torino versus Belzebù Torino Capitale dei Piumati Torino su e giù Torino Arguta Torino Sorprendente Torino dalla A alla Z Torino nello Zodiaco I Mascheroni grotteschi di Torino Torino ti prende alla lettera Altri Tour del Piemonte sono visibili partendo dalla sezione Torino-Piemonte tours: http://www.caus.it/torino-piemonte-tours.shtml