ItalyItalia partecipa al BTO - Buy Tourism Online 2010

ItalyItalia partecipa al BTO - Buy Tourism Online 2010 ItalyItalia partecipa all'edizione 2010 del BTO - Buy Tourism Online 2010, che si terrà il 18 e 19 novembre a Firenze presso la Stazione Leopolda.

16/nov/2010 11.48.11 ItalyItalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ItalyItalia partecipa all'edizione 2010 del BTO - Buy Tourism Online 2010, che si terrà il 18 e 19 novembre a Firenze presso la Stazione Leopolda.

L'evento è giunto alla sua terza edizione ed è diventato in Italia un punto di riferimento per il settore del turismo online: nel 2009, sono stati oltre 200 gli operatori del settore e i fornitori di tecnologie all'avanguardia intervenuti alla manifestazione. Per i partecipanti - circa 3.000 lo scorso anno  - due giorni di convegni, formazione e workshop.

ItalyItalia (www.italyitalia.com) sarà presente alla BTO con un suo desk dove agenzie di viaggi e albergatori potranno incontrare membri dello staff e ricevere materiale informativo sulle attività dell'innovativo portale dedicato alle vacanze di qualità in Italia.
ItalyItalia, da sempre attenta alle novità nel campo dell'ICT con l'obiettivo di rendere il suo sistema di prenotazioni online sempre più facile e sicuro, parteciperà anche in qualità di buyer alle attività del MarketPlace del BTO, uno spazio riservato a workshop e incontri tra domanda (gli operatori turistici) e offerta (i fornitori di tecnologie) - vedi sezione [http://www.buytourismonline.com/index.php?market-place ] dedicata del sito del BTO.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl