Per la Maratona di Firenze 2010 offerte speciali negli alberghi Ars Hotels

Per la Maratona di Firenze 2010 offerte speciali negli alberghi Ars Hotels La Maratona di Firenze del 28 Novembre non è solo una manifestazione sportiva ma anche un appassionante fenomeno di costume fiorentino davanti al quale non si può che restare incantati.

17/nov/2010 17.03.42 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Maratona di Firenze del 28 Novembre non è solo una manifestazione sportiva ma anche un appassionante fenomeno di costume fiorentino davanti al quale non si può che restare incantati.

Per l’occasione la catena alberghiera Ars Hotel di Firenze ha ideato offerte speciali di soggiorno dedicate a tutti gli appassionati che correranno anche solo per pochi metri la Maratona di Firenze.

Per pernottare a Firenze i giorni 27 e 28 novembre potrete scegliere tra le offerte del Best Western Hotel Rivoli, del Grand Hotel Adriatico, del San Gallo Palace o di Palazzo dal Borgo, tutti collocati nel centro storico di Firenze e che vi garantiranno un piacevole ristoro nel cuore del capoluogo fiorentino.

Avrete così la possibilità di vivere - da protagonisti o spettatori – l’emozione dei maratoneti che partiranno dal Piazzale Michelangelo e dopo 42,195 km arriveranno in Piazza Santa Croce, attraversando alcuni dei luoghi più belli di Firenze, tra cui il Parco delle Cascine e il centro storico.

La Maratona di Firenze è un evento unico che solo chi ha vissuto può raccontare, e che ha trasformato la classica maratona della città del giglio in un appuntamento irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti ogni anno da tutto il mondo.

L’evento fiorentino è cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi anni: lo scorso anno in occasione della XXVI edizione è stato centrato il nuovo record di iscritti con 10.166 podisti (7.425 italiani e 2.741 stranieri) provenienti da 57 paesi. Da record anche il numero degli arrivati: 8.206. Numeri impressionanti, a testimonianza di una crescita che non è solo numerica ma anche qualitativa, e che ha trasformato la Firenze Marathon nella seconda maratona italiana alle spalle soltanto di Roma, consentendo di includerla a pieno diritto tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e qualità.


Fonte: Ars Hotels Firenze

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl