EVENTO A PRATO: ECCELLENZA BIRRA 2010!

AL VIA A PRATO LA PRIMA EDIZIONE DI ECCELLENZA BIRRA Dal 3 al 5 dicembre prossimo la prima rassegna dedicata alle Birre di Natale, una tradizione del Nord Europa che sta prendendo piede anche da noi.

17/nov/2010 19.09.29 Bella Tuscany Contatta l'autore

ORO, INCENSO E… BIRRA!

AL VIA A PRATO LA PRIMA EDIZIONE DI ECCELLENZA BIRRA

Laboratori sensoriali e di degustazione,convegni, forum, incontri a tema e dimostrazioni live di home brewering oltre alla possibilità di assaggiare birre artigianali che rappresentano l’eccellenza del lavoro dei mastri birrai italiani e stranieri... tutto questo e altro offrirà la prima edizione di Eccellenza Birra 2010, l’unica kermesse in Italia dedicata alle birre di Natale, in programma a Prato dal 3 al 5 dicembre prossimo.

Ideata e realizzata dal Consorzio Turistico BellaTuscany, con il fondamentale supporto della Provincia di Prato Eccellenza Birra aspetta tutti gli amanti della Birra di qualità presso l'Area Fabbricone F.lli Balli!

Direttore artistico il grande Lorenzo Dabove in arte "Kuaska", massimo esperto italiano di birre artigianali.

E chissà che a Natale, anche nelle case italiane, non si brindi con le “bollicine” della birra…

e allora: Oro, incenso e… Birra!.

*All’ingresso: bicchiere da degustazione, tasca porta bicchiere

1 gettone degustazione incluso-  Euro 5.00

Ogni gettone degustazione euro 1,50

Laboratori, Convegni, Corsi e Attività è consigliata la prenotazione:

Convegni e Forum gratuiti su prenotazione

Laboratori € 12.00 con prevendita - € 15.00 senza prevendita

Corsi € 10.00 con prevendita - € 13.00 senza prevendita