Realizzare siti web senza conoscere la programmazione? Con VG7 è possibile

Con VG7 è possibile Far business con il web pur non essendo maghi di internet e senza possedere la benché minima conoscenza di linguaggi di programmazione.

19/nov/2010 10.20.16 michaelvittori Contatta l'autore

Far business con il web pur non essendo maghi di internet e senza possedere la benché minima conoscenza di linguaggi di programmazione. Non è utopia, è l’opportunità che VG7 offre a te e a qualsiasi studio e agenzia grafica che ha lavorato sempre sulla carta stampata e, di fronte alle sempre più pressanti (e giustificate) richieste della clientela, non sa come approcciare lo ‘sbarco’ sulla rete.

VG7 ha pensato proprio a te, realizzando un’innovativa, unica nel suo genere, piattaforma, che ti permette di realizzare un sito web senza alcuna installazione né programmazione. In sintesi, potrai creare un sito web in completa autonomia, utilizzando soltanto i classici strumenti grafici con cui lavori ogni giorno. Potrai avvalerti di un sistema dinamico, flessibile, modulare, personalizzabile e semplice da utilizzare per chiunque. E che, soprattutto, risponde a tutti i requisiti che ogni sito web deve possedere per essere realmente efficiente e performante.

I nostri siti web sono visibili e raggiungibili dagli utenti, poiché sono progettati in modo da essere ben posizionati sui risultati dei motori di ricerca, strumento che ogni potenziale cliente utilizza per ricercare prodotti e/o servizi.
Sono trasparenti, chiari e semplici: l’utente capisce di primo acchito di cosa parla o cosa offre un sito web ai suoi visitatori, e riesce a navigare con facilità tra i contenuti e le risorse presenti.
Clienti con cui è possibile interagire con semplicità, ad esempio con un comodissimo servizio di newsletter che permette di comunicare loro in tempo reale novità, promozioni e qualsiasi altra informazione.
Inoltre, i siti sono aggiornabili (i siti statici sono ormai obsoleti e poco appetibili) con poche basilari operazioni che, lo ribadiamo, non richiedono alcuna conoscenza tecnica e specifica.
Dulcis in fundo, sono correttamente visualizzabili e facilmente navigabili sui cellulari di nuova generazione, gli smart phone: sempre più utenti utilizzano questo strumento per accedere ad internet, e se il tuo sito non è visualizzabile, si rivolgeranno immediatamente a quello di un competitor che si è già adeguato a questo trend imperante.

Insomma, affidarsi alla piattaforma di VG7 significa godere di tantissimi vantaggi. Senza alcuna fatica, dall’oggi al domani potrai far business su internet e incrementare notevolmente il tuo volume d’affari.

Per maggiori informazioni visita il sito www.vg7.ite potrai richiedere una piattaforma in prova per un mese a costo zero.

Michael Vittori - giornalista, SEO copywriter, consulente comunicazione
Realizzazione siti wordpress