Abbonamento VG7 Business: Come aumentare il proprio volume di affari con un investimento ridotto Non è il solito refrain, è la proposta concreta che VG7 propone a tutte le agenzie e aziende, alla tua agenzia, per fare business con il web in modo semplice e immediato.

23/nov/2010 19.21.48 michaelvittori Contatta l'autore

Come? Sottoscrivendo un abbonamento che farà decollare le tue vendite e ti permetterà di proporti e rilanciarti sul mercato a prezzi competitivi. Grazie ad esso, potrai realizzare attraverso la nostra piattaforma, siti web modulari, personalizzabili, flessibili e performanti, con tutti i requisiti necessari per ottenere il massimo dal web, in modo semplicissimo: il nostro sistema, infatti, è alla portata di tutti, dato che non richiede alcuna competenza specifica né conoscenza di linguaggi di programmazione.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Con la vantaggiosa opzione business riceverai addirittura il 100% di utile per ogni sito realizzato e venduto: infatti, potrai rivendere il nostro servizio ad altre agenzie e grafici che collaborano con te. In poche parole, con la vendita di un solo sito web avrai già ‘coperto’ l'investimento effettuato. Ma i ricavi sono potenzialmente infiniti
Provare per credere!

Michael Vittori copywriter - consulta il mio conveniente tariffario copywriter