L'Eccellenza di Toscana - 5 dicembre 2010

25/nov/2010 20.17.52 Studio Mercatali Contatta l'autore

Gentile Redazione,

vi inoltriamo in allegato alcune note e due foto relative alla manifestazione Eccellenza di Toscana 2010 giunta alla IX edizione che si terrà domenica 5 dicembre presso il Four Seasons Hotel a Firenze. Degustazione promossa e curata della'Associazione Italiana Sommeliers Toscana e dedicata ai vini che hanno avuto il riconoscimento dei 5 e 4 grappoli dalla Guida Duemilavini.

Ringraziandovi anticipatamente per la cortese attenzione e per lo spazio che potreste dedicare alla manifestazione, siamo a disposizione per eventuali ed ulteriori informazioni in merito.

Un cordiale saluto

Studio Mercatali S.r.l.

Via Leonardo da Vinci 10 - 50132 FIRENZE
Tel. 055/5059666 - 055/4089265 fax 055/4089296

e-mail: mercatali@dada.it      www.studiomercatali.com
----------------------------------------------------------------------
AVVISO DI RISERVATEZZA
La seguente e-mail è tutelata legalmente dal D.lgs 196/2003. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.
----------------------------------------------------------------------