BRUNONIA BARRY TORNA A MATERA PER AMBIENTARE IL SUO PROSSIMO ROMANZO E PER PRESENTARE IL SUO SECONDO LIBRO BRUNONIA BARRY TORNA A MATERA PER AMBIENTARE NELLA CITTA' UNESCO IL SUO PROSSIMO ROMANZO E PER PRESENTARE IL SUO SECONDO LIBRO "LA RAGAZZA CHE RUBAVA LE STELLE" (GARZANTI) INCONTRO CON L'AUTRICE E READING CON GLI ALLIEVI DELL'ISTITUTO ITC DI MATERA ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE WOMEN'S FICTION FESTIVAL DI MATERA MARTEDI' 30 NOVEMBRE 2010 ORE 19,30 LIBRERIA DELL'ARCO VIA RIDOLA N. 37 75100 MATERA Mariateresa Cascino Comunicazione e Relazioni Esterne Women's Fiction Festival cell:+39.333.5857933 tel:+39.0835.336969 skype:mariateresa3206 www.womensfictionfestival.com www.mtcom.info

27/nov/2010 16.49.10 Women's Fiction Festival Contatta l'autore

BRUNONIA BARRY TORNA A  MATERA PER AMBIENTARE NELLA CITTA' UNESCO
 IL SUO PROSSIMO ROMANZO E PER PRESENTARE IL SUO SECONDO LIBRO

"LA RAGAZZA CHE RUBAVA LE STELLE"
(GARZANTI)
INCONTRO CON L'AUTRICE E READING CON GLI ALLIEVI DELL'ISTITUTO ITC DI MATERA