PRESTATA UFFICIALMENTE LA SESTA EDIZIONE DEL “SUMMER J?ÿ?Windows-1252?Q?AMBOREE” - Festival internazionale dedicato alla music?ÿ?Windows-1252?Q?a e alla cultura dell’America degli anni ’40 e ’50

14/lug/2005 18.29.29 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“SUMMER JAMBOREE”

Festival internazionale dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’40 e ’50

MARCHE - SENIGALLIA (AN) 1 . 2 . 3 . 4 . 5 . 6 . 7 AGOSTO 2005

sesta edizione

 

 

 

Alla sesta edizione del festival:

Per la prima volta in Italia a cinquant’anni dalla loro formazione Danny & The Juniors (Usa - 1955) autori del celebre “At the hop” primo in classifica nel 1957 per 21 settimane.

Grandissimi artisti provenienti da tutto il mondo e direttamente dalla trasmissione di Renzo ArboreSpeciale per me, ovvero meno siamo meglio stiamo” dove il “Summer Jamboree” è stato ospite per tutte le puntate, tre interessanti gruppi musicali: Boop Sisters (ITA), Charlie Cannon (USA), Matthew Lee (ITA) il giovanissimo musicista erede di Jerry Lee Lewis.

Una serata intera con nomi d’eccezione sarà dedicata al Rock’n’Roll Show ispirato al suo inventore Alan Freed il padre del R&R, il primo bianco a rendersi conto della rivoluzione musicale dell’epoca.

American 50s Diner la cucina multietnica Cajun e Tex Mex degli Stati Uniti.

 

 

E' stata presentata oggi in conferenza stampa a Senigallia la sesta edizione del “Summer Jamboreefestival internazionale dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, che si svolgerà a Senigallia dall’1 al 7 agosto a Senigallia. 

La manifestazione internazionale a cui ogni anno partecipano decine di migliaia di persone da tutto il mondo (la scorsa edizione ha visto oltre 70.000 partecipanti) è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree promossa dal Comune di Senigallia Assessorato al Turismo, con la partecipazione di Regione Marche e Provincia di Ancona Leggere il Novecento. Sponsor dell’evento Chupa Chups Haribo Italia Spa, Birra Miller e Daddy.B Custom Company. Partner Etico Aos Associazione Oncologica Senigalliese.

Moltissime le novità di quest’anno a partire dagli artisti internazionali che prenderanno parte a quella che si presenta come una grandiosa ed imperdibile edizione del festival che svetta tra i primi tre al mondo del genere, il primo ad ingresso gratuito.

Undici mesi di lavoro, contatti, promozione internazionale, tanto ci è voluto agli organizzatori, per mettere a punto questa colossale sesta edizione del festival a cui parteciperanno importanti musicisti (circa 150) da tutto il mondo per un totale di sette giorni di grandi concerti swing, rock’n’roll, Jive, Doo-wop, Texas Cat Music, rhythm’n’blues, hillbilly e western swing tutti ad ingresso gratuito con la partecipazione di Big dell’epoca e le migliori band di oggi, oltre a 20 DJs internazionali:

 

Per la prima volta in Italia dagli USA a cinquant’anni dalla loro formazione Danny & The Juniors (Usa - 1955) autori del celebre brano “At the hop” che in America è stato primo in classifica nel 1957 per 21 settimane. E poi: King Kukulele ( USA) .. Dr Snout & his Hogs of Rhythm (FIN) . Roomates (UK) .. Big Heat (UK) .. Lloyd Tripp and the Zipguns (USA) .. Big Four (D/NL) . Cari Lee and The Saddle Ites (USA) .. Taildraggers (NL) .. Barnshakers (FIN) . Danny Santos and The Savoys (USA) .. Cordwood Draggers (UK) .. Hot Tubes (ITA) . Texabilly Rockets (POR) . Los Terribles the Tijuana (ITA) . Tinstars (NL) . Johnny Loda & The Echorecs (ITA) . Lil’ Esther (NL) .. Altissima la qualità musicale dell’evento che quest’anno ha puntato molto sulle nuove leve internazionali e su molti nomi provenienti dagli States. Cose davvero notevoli come Marti Brom (USA), Rip Carson (USA), e poi un’artista non troppo vecchio per essere considerato un big dell’epoca ne troppo giovane per essere un rocker dei giorni nostri, un musicista che ha visto il passaggio di testimone dal vecchio al nuovo rock’n’roll: Barrence Whitfield (USA). Per i 70 anni dalla nascita di Elivs Presley (1935-2005) vari gruppi presenti al festival dedicheranno alla leggenda del rock’n’roll molti brani che l’hanno reso celebre.

Tra le band italiane presenti gli Original Jumpin’ Shoes già molto attivi negli anni 80, epoca in cui ci fu un grande revival del r’n’r, in cui diedero vita al movimento neo roccabilly. In esclusiva per la sesta edizione del Summer Jamboree ci sarà una reuninon dei fondatori della band numero uno in Italia per il rock’n’roll, oggi diventata una anche un’ottima swing band. Direttamente dalla trasmissione di Renzo ArboreSpeciale per me, ovvero meno siamo meglio stiamo” dove il “Summer Jamboree” è stato ospite per tutte le puntate, tre gruppi di grande interesse: Boop Sisters (ITA), Charlie Cannon (USA), Matthew Lee (ITA) il giovanissimo musicista erede musicale di Jerry Lee Lewis. Non è infatti certo un mistero l’amicizia tra Renzo Arbore e gli organizzatori del Festival di cui Arbore è un entusiasta estimatore.

E tra i volti noti degli amici del “Summer Jamboree”, che hanno già prenotato un posto in prima fila, spiccano anche quelli del critico musicale Dario Salvatori, amico del festival e di Claudio Greg Gregori del duo “Lillo & Greg” che passa sempre alcuni giorni a Senigallia per il “Summer Jamboree”, ma saranno anche altri sicuramente i nomi di volti noti che faranno un salto al festival…

I DJs internazionali presenti: Aladdin-O (I), At's Crazy Record Hop (NL), Big Joe (F), Boopland (D), Branco (CR), Ten Inch Wonder Boy (D), Fordmanjack (A), J "Swing&Jive" C (F), Jesus (ES), Lemon Squeezer (D), Memphis (I), Reverend (I), Sandrino (I), Slam (UK), Tiki (I), Topicana Joe (I), Two Moes (I), Wanton (I).

 

I concerti (festival e dopo festival notturno) del Summer Jamboree, tutti ad ingresso gratuito si svolgeranno: al Foro Annonario, al Mamamia e al Finis Africae. Durante i concerti naturalmente ci si potrà scatenare tra un woogie, un rock’n’roll, un Jive…

La Festa Hawiana si svolgerà ai Bagni Mille Bolle Blu - Baia Da Simone, mentre per vivere il festival di giorno, tra aperitivi e spuntini saranno due le aree di riferimento: il Tartana insieme al Gaia sul Lungo Mare Marconi dove dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 20 djs specializzati metteranno musica per accompagnare gli aperitivi e la cucina dei noti locali ed il Sottovento che farà lo stesso dalle 13 alle 15.

 

Ma il “Summer Jamboree Festival” non è solo grande musica di un epoca intramontabile. Sono davvero molti infatti gli aspetti della cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 colti e proposti dalla manifestazione che la scorsa edizione ha visto oltre 70.000 partecipanti:

Rockin’Village con stand di modernariato e memorabilia provenienti da Europa ed America, dove poter comprare tra le altre cose (oggetti, gadgets, dischi in vinile, CD, scarpe bicolore, abbigliamento usato e tutto ciò che riguarda la cultura dell’America degli anni ’40 e ’50) gli abiti in stile per confondersi tra la folla.

Esposizione e sfilate di oltre auto e moto americane degli anni ’40 e ’50 che arriveranno appositamente da tutta Europa.

Area ristorazione American 50s Diner la cucina multietnica degli Stati Uniti dove poter assaggiare la cucina Cajun e Tex Mex: Chili Con Carne, Cajun Jambalaya, Chicken Fajitas Y Guacamole, Kentucky Fried Chicken, Southwestern Bar-Be-Que, French Fries, Onion Rings, Cajun Maque Choux...

Corsi gratuiti di balli dell’epoca.

Free Barber Shop e parrucchiera per signore per confondersi nella folla dei ciuffi ed acconciature in stile.

Mostra di radio d’epoca.

Esposizione di riproduzioni di gioielli dell’epoca.

Rockers e Pin Up provenienti da ogni parte del globo che si presenteranno in autentico stile retrò, mescolandosi con il resto del pubblico, diventando così parte integrante della scenografia della manifestazione.

Tornei di flipper

 

La gigantesca Festa Hawaiana, che si terrà (mercoledì 3 agosto) sulla soffice spiaggia di velluto (Bagni Mille Bolle Blu) in mezzo a migliaia di persone, aspettando il tramonto fino a notte inoltrata, tra gare di limbo, migliaia di collane di fiori, balli in riva al mare, concerti e musica suonata Dj che si alterneranno in una scenografia in perfetto Hawaiian Style.

 

Rock’n’Roll Show

giovedì 4 agosto MAMAMIA

“…metti una mano bianca e una mano nera e otterrai rock’n’roll” Alan Freed (USA)

 

Un’intera serata del festival sarà dedicata al Rock’n’Roll Show ispirato al suo inventore Alan Freed. Presentato rigorosamente in inglese dal batterista degli Ocean's Seven Paul Richardson, sarà uno show esaltante che vedrà alternarsi sul palco ad un ritmo incalzante nomi d’eccezione, oltre una dozzina di grandi artisti, in una colossale staffetta musicale.

 

Alan Freed (USA) spesso definito “inventore” o “padre” del R&R, è probabilmente il primo bianco a rendersi conto della rivoluzione musicale che si stava preparando in America nei primi '50. Affascinante figura anticonformista, grazie alla propria attività di dj, si impegnò da pioniere nella diffusione di massa di questo nuovo genere musicale che lui stesso battezza “rock and roll”. II 21 marzo 1952 dovrebbe svolgersi il primo show di R&R che Freed organizza alla Cleveland Arena, che ha una capacità di 10.000 posti, ma quando 30.000 giovani cercano di entrarvi, succede il finimondo. Ha così luogo la prima “rivolta” del R&R. A New York Freed organizza al Brooklyn Paramount Theatre numerosi e mitici “Rock'n'Roll Stage Show” nei quali, fra il 1955 e il 1958, oltre allo stesso Freed con la sua orchestra compaiono praticamente tutti i “grandi” ad eccezione di Elvis Presley e molti “minori” del R&R, sia bianchi che neri. L'enorme popolarità e influenza di Freed in questi anni, in cui è “il” dj per antonomasia, si può misurare anche dai nu­merosi film ai quali partecipa e dalle trasmissioni radio a cui è invitato continuamente.

 

Tra i nomi che figurano al “Rock’n’Roll Show” della sesta edizione del Summer Jamboree, dal successo televisivo di Renzo Arbore “Speciale per me, ovvero meno siamo meglio stiamo” Charlie Cannon (USA). Nato in Alabama cantante amante del rhythm and blues, soul, funky e naturalmente gospel music, Charlie Cannon è anche autore compositore e in tale veste ha scritto brani per artisti di livello internazionale tra cui Mike Francis e Amii Stewart. Ha partecipato ad importanti tournee di artisti internazionali e collaborato come vocalist al l’ultimo tour europeo dei “Platters”.

Un altro grande personaggio che infiammerà il pubblico del R’n’R Show, esibitosi anche lui a “Speciale per me”, giovanissimo di età grandissimo per carisma è l’erede musicale di Jerry Lee Lewis: Matthew Lee (ITA), musicista e cantante ventitreenne di smisurato talento. Funambolico pianista rock’n’roll alla maniera di Jerry Lee Lewis, al quale lo accomuna anche una grande somiglianza. E’ capace di infuocare il pubblico con numeri di rara fattura, assoli eseguiti con i gomiti e piedi, da sotto la tastiera o seduto sul coperchio del suo pianoforte. La sua voce grintosa ed inconfondibile ed il suo talento al piano, lo portano ben presto a solcare palchi di teatri prestigiosi insieme a nomi quali Enzo Iannacci e Francesco De Gregori. Imperdibile. Tra gli ospiti della serata non mancherà un aficionado del festival, Claudio Gregori, alias Greg del duo “Lillo & Greg” con la sua inconfondibile verve. Ma saranno davvero tanti gli artisti internazionali che parteciperanno alla sesta edizione del Summer Jamboree e lasceranno il loro contributo canoro anche a questa strepitosa serata ispirata ad Alan Freed: Barnshakers (FIN), Marti Brom (USA), Tinstars (NL), I Belli di Waikiki (ITA), Rip Carson (USA), Lil' Esther (NL)…

Anche questa estate il “Summer Jamboree”, prestigioso punto di riferimento attuale per quella musica nata mixando il blues nero e il country bianco ed occasione di incontri internazionali, tornerà a catapultare la città di Senigallia (Bandiera Blu d’Europa, spiaggia di velluto, perla della Riviera Adriatica, …ma anche “città del rock’n’roll”…) in un autentico viaggio indietro nel tempo, dove poter rivivere i leggendari ’40 e ’50.

Al sito internet della manifestazione www.summerjamboree.com arrivano durante tutto l’anno richieste di adesione ed informazioni da tutto il mondo da parte dei tantissimi fan dell’evento. Anche quest’anno sono attese migliaia di persone (da ogni parte d’Italia, Germania, Inghilterra, Grecia, Hamburgo, Spagna, Finlandia, Olanda, Francia, Usa, Croazia, Svizzera, Austria, Giappone, Australia)

Il Summer Jamboree è un evento eccezionale ed unico in Italia che caratterizza la città di Senigallia in tutto il Mondo. Un appuntamento dedicato non solo ad un pubblico giovane ma anche alle famiglie.

 

American 50s Diner

Al Summer Jamboree la cucina multietnica degli Stati Uniti

 

"Esiste una cucina americana - si legge su "Stati Uniti una scoperta gastronomica culinaria" edizioni coneman -  che segue una sua vita, autonoma e vivace, che spesso è banalmente nascosta dietro i più noti prodotti di esportazione, come hamburger, hot-dog e gelati. I classici del fast food accomunano gli americani affamati durante una partita di baseball, in autostrada, tra un incontro di lavoro e 1'altro, e sono proprio questi cibi che hanno finito per affibbiare all'America L’etichetta di Paese privo di cultura gastronomica. Eppure dalle cucine dei suoi Stati multietnici escono gli aromi più svariati e multiformi. Da un lato infatti, questa terra di immigrazione è spesso accomunata a tavola dalle sue ricette preferite: il piatto quotidiano in America può andare dai tacos messicani al sashimi giapponese, da un tipico arrosto tedesco alle salsicce polacche per giungere infine alla paella spagnola. E queste ricette, di per sé gia così celebri, svelano però numerose sorprese nelle loro varianti americane: ecco allora che alcuni ingredienti mancano, che altri sono stati aggiunti... Dall'altro lato, le esigenze legate all'alimentazione sono tanto difformi e sfaccettate quanto lo e la popolazione degli States: nelle fattorie si mangiano piatti robusti per poter affrontare la lunga giornata di lavoro nei campi, mentre nelle località sul mare si gusta quanto viene pescato e coltivato sulle coste, nelle aree di maggior traffico commerciale si apprezza molto un menù cosmopolita e in California il cibo e stato elevato addirittura al livello di espressione artistica, di sfida creativa. Proprio nel Paese delle possibilità illimitate il gap tra mangiare per nutrirsi e mangiare per il piacere di farlo, tra fast food e haute cuisine è molto ampio, più ampio che in altri luoghi."

 

SUMMER JAMBOREE, THE HOTTEST ROCKIN’ HOLIDAY ON EARTH!

Info Festival e booking: www.summerjamboree.com  

 

PROGRAMMA

 

LUNEDÌ  1  MONDAY
Record Hop at the Seaside
La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Cajun & Tex-Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 Los Terribles de Tijuana


Rockin’ by the Pool
Finis Africae | Strada Prov.le S. Angelo
dalle 09.00 Ingresso libero in Piscina
from 09.00 Free Pool entrance
Open air
17.00 - 18.30 DJ
18.30 - 20.00 DJ
19.00 - 21.00 Dinner Rockin’ Style & BBQ
20.00 - 21.00 DJ
21.00 - 22.00 DJ
22.00 - 23.00 Boop Sisters
23.00 - 24.00 DJ
24.00 - 01.00 Danny Santos & the Savoy
01.00 - 02.30 DJ
Pagoda ballroom
01.30 - 02.30 DJ
02.30 - 03.30 DJ
03.30 -  ____ DJ
Bus service:
17.00 | 21.00 | 22.00 Foro > Finis
04.00 | 05.00 Finis Africae > Foro

 

MARTEDÌ  2  TUESDAY
Record Hop at the
Seaside

La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Cajun & Tex-Mex Diner |Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 Los Terribles de Tijuana


Boppin’ at the Mamamia
Mamamia | Via Mattei, 3
Main Stage
22.00 - 23.00 Lloyd Tripp & The Zipguns
24.00 - 01.00 The Big Four
Tent Garden
21.00 - 22.00 DJ
23.00 - 24.00 DJ
01.00 - 02.30 DJ
02.30 - 03.30 DJ
Atollo 107
21.00 - 22.30 DJ
22.30 - 24.00 DJ
24.00 - 01.30 DJ
01.30 - 03.00 DJ
04.00 -  ____ DJ
Bus service:
21.00 | 22.00 Foro > Mamamia
04.00 | 05.00 Mamamia > Foro

 

MERCOLEDÌ  3  WEDNESDAY
Record Hop at the Seaside
La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ

Traditional Hawaiian Party on the Beach
Bagni Millebolleblu | L.mare Mameli, 265
by Baia da Simone | Il Girasole | Pinguino | Tapas
17.00 - 20.00 Tropical Games | Maori painting | Stands | Food&Drink
17.00 - 18.00 Lei Greetings | DJ
18.00 - 18.30 Hula dance lesson
18.30 - 19.30 DJ
19.30 - 20.00 Hula dance lesson
20.00 - 21.30 DJ
21.30 - 22.30 Show with Hula dancers
22.30 - 00.30 King Kukulele & his Hawaiian Warriors
00.30 -  ____ DJ
Bus service: from-to Villa Torlonia and Mamamia Park
17.00 - 02.00 Continually
Cajun & Tex-Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner

 

GIOVEDÌ  4  THURSDAY
Record Hop at the
Seaside

La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Mostra | Exhibition
Radio d’epoca e Riproduzioni Gioielli d’epoca|Palazzo del Duca
17.00 - 20.00 | 21.00 - 24.00


Rockin’ Village | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Stands vintage
21.00 - 23.30 Barber Shop & Hairdresser


Cajun & Tex-Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 Los Terribles de Tijuana


Lezioni gratuite di Boogie e Jive
Free Jive & Boogie lessons
19.00 - 20.00 Piazza del Duca


Alan Freed style Rock’n’Roll Show
Mamamia | Via Mattei, 3
Main Stage - Presenter Paul Richardson
22.00 - 01.00 14 bands on stage: Barnshakers | Matthew Lee|Lil’Esther Pep Torres|Charlie Cannon|Tinstars Johnny Loda & the Echorecs|Greg
I Belli di Waikiki and many more...
02.00 - 03.00 The Cordwood Draggers
Tent Garden
21.00 - 22.00 DJ
01.00 - 02.00 DJ
03.00 - 04.00 DJ
Atollo 107
21.00 - 22.00 DJ
01.00 - 02.30 DJ
02.30 - 04.00 DJ
04.00 -  ____ DJ
Parcheggio riservato Auto Americane American Cars reserved area
Bus service:
21.00 | 22.00 Foro > Mamamia
04.00 | 05.00 Mamamia > Foro

 

VENERDÌ  5  FRIDAY
Bagni 64 Apapaia | L.mare Alighieri, 52 
08.00 - 19.00 Scultura di sabbia dedicata al S.J. | Sand sculpture by Karin

Record Hop at the Seaside
La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Mostra | Exhibition
Radio d’epoca e Riproduzioni Gioielli d’epoca|Palazzo del Duca
17.00 - 20.00 | 21.00 - 24.00



Cajun & Tex-Mex Diner |Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 The Hot Tubes


Fiera delle Bambole A.O.S.
Charity Dolls Fair | Piazza del Duca
18.00 - 18.30 I Belli di Waikiki
18.30 - 24.00 Una bambola per solidarietà ai malati oncologici
Buy a doll to help oncolgical patients


Rockin’ Village | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Stands vintage
21.00 - 23.30 Barber Shop & Hairdresser


Parcheggio|Park USA Cars (pre 1965)
18.00 - 01.00 Piazza Simoncelli


Lezioni gratuite di Boogie e Jive
Free Jive & Boogie lessons
19.00 - 20.00 Piazza del Duca


Palco Centrale | Main Stage
Foro Annonario - Presenter Mr. Charlie
21.00 - 21.30 DJ
21.30 - 22.30 Cari Lee & the Saddle Ites
22.30 - 22.45 DJ
22.45 - 23.45 The Big Heat
23.45 - 24.00 DJ
24.00 - 01.00 Marti Brom


All nite long
Mamamia | Via Mattei, 3
Must Room
01.00 - 01.30 DJ
01.30 - 02.30 The Taildraggers
02.30 - 03.30 DJ
Atollo 107 (open air)
01.30 - 02.30 DJ
02.30 - 03.30 DJ
03.30 - 04.30 DJ
04.30 -  ____ DJ
Bus service:
01.00 | 02.00 Foro > Mamamia
04.00 | 05.00 Mamamia > Foro

 

SABATO  6  SATURDAY
Fiera delle Bambole A.O.S.
Charity Dolls Fair
10.00 - 24.00 Piazza del Duca


Record Hop at the Seaside
La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Sfilata auto USA e moto d’epoca
Classic Cars and Bike Cruise
17.00 - 18.00 Centro Storico | L.mare


Mostra | Exhibition
Radio d’epoca e Riproduzioni Gioielli d’epoca|Palazzo del Duca
17.00 - 20.00 | 21.00 - 24.00


Rockin’ Village | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Stands vintage
21.00 - 23.30 Barber Shop & Hairdresser


1° Annullo Filatelico Summer Jamboree 1st Philatelic Cancellation |Giardini Rocca
18.00 - 24.00 Stand Summer Jamboree


Cajun & Tex-Mex Diner | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 Los Terribles the Tijuana


Parcheggio|Park USA Cars (pre 1965)
18.00 - 01.00 Piazza Simoncelli

Lezioni gratuite di Boogie e Jive
Free Jive & Boogie lessons
19.00 - 20.00 Piazza del Duca


Palco Centrale | Main Stage
Foro Annonario - Presenter Mr. Charlie
21.00 - 21.30 DJ
21.30 - 22.30 The Roomates
22.30 - 22.45 DJ
22.45 - 23.45 Danny and the Juniors
23.45 - 24.00 DJ
24.00 - 01.00 Dr. Snout and his Hogs of Rhythm


All nite long
Finis Africae | Strada Prov.le S. Angelo
Pagoda ballroom
01.30 - 02.30 Texabilly Rockets
02.30 - 03.30 DJ
03.30 - 04.30 DJ
Open air
01.00 - 02.00 DJ
02.00 - 03.00 DJ
Bus service:
01.00 | 02.00 Foro  > Finis Africae
04.00 | 05.00 Finis Africae > Foro

 

DOMENICA  7  SUNDAY
Fiera delle Bambole A.O.S.
Charity Dolls Fair
10.00 - 24.00 Piazza del Duca


Record Hop at the Seaside
La Tartana Ristorante
Gaia American Bar | L.mare Marconi
13.00 - 15.00 DJ
18.00 - 20.00 DJ
Mascalzone | L.mare D. Alighieri, 52
13.00 - 15.00 DJ


Mostra | Exhibition
Radio d’epoca e Riproduzioni Gioielli d’epoca | Palazzo del Duca
17.00 - 20.00 | 21.00 - 24.00


Cajun & Tex-Mex Diner|Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Hot Dinner
20.00 - 21.00 The Hot Tubes


Rockin’ Village | Giardini Rocca
18.00 - 01.00 Stands vintage
21.00 - 23.30 Barber Shop & Hairdresser


Parcheggio|Park USA Cars (pre 1965)
18.00 - 01.00 Piazza Simoncelli


Lezioni gratuite di Boogie e Jive
Free Jive & Boogie lessons
19.00 - 20.00 Piazza del Duca


Palco Centrale | Main Stage
Foro Annonario | Presenter Mr. Charlie
21.00 - 21.30 DJ
21.30 - 22.30 Rip Carson
22.30 - 22.45 DJ
22.45 - 23.45 Barrence Whitfield
23.45 - 24.00 DJ
24.00 - 01.00 Original Jumpin’ Shoes

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl