Mercatini di Natale a Firenze, Heidelberger Weihnachtsmarkt

Mercatini di Natale a Firenze, Heidelberger Weihnachtsmarkt Mercatini di Natale a Firenze, Heidelberger Weihnachtsmarkt Heidelberger Weihnachtsmarkt Mercatino tedesco di Natale, tutti i giorni dal 01/12/2010 al 19/12/2010 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 Luogo: Piazza Santa Croce Da qualche anno la città di Firenze festeggia il Natale con una serie di Mercatini che si svolgono durante il periodo dell'avvento.

29/nov/2010 18.09.15 Hotel Europa Contatta l'autore

Mercatini di Natale a Firenze,  Heidelberger Weihnachtsmarkt

Heidelberger Weihnachtsmarkt

Mercatino tedesco di Natale,

tutti i giorni  dal 01/12/2010 al 19/12/2010 dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Luogo: Piazza Santa Croce

Da qualche anno la città di Firenze festeggia il Natale con una serie di Mercatini che si svolgono durante il periodo dell’avvento. Caratteristico, è il mercatino tedesco Heidelberg Weihnachtsmarkt (Mercato di Natale di Heidelberg) nella splendida Piazza Santa Croce. 40 tipiche casette-bancherelle di legno occuperanno la piazza offrendo ai visitatori oggetti artigianali, giocattoli, decorazioni natalizie per la casa, addobbi per l’albero di Natale e prelibatezze tipiche della gastronomia tedesca, come bretzel, wurstel, vini speziati e birra. Spettacoli, musica, esibizioni per bambini e tanto altro allieteranno il mercatino, facendovi immergere nella caratteristica atmosfera natalizia tedesca.

Se state cercando dove dormire a Firenze in occasione dei Mercatini di Natale durante le feste Natalizie ecco qua la soluzione ideale. Hotel Europa, a soli 15 minuti dal centro storico di Firenze, propone vantaggiose offerte:

camera singola.…………………euro 45,00

camera doppia / matrimoniale...euro 69,00

camera tripla…...……………….euro 89,00

Trattamento di camera e colazione.

Per informazioni o maggiori dettagli potete contattarci per mail a info@htleuropa.net o telefonicamente ai numeri: 055 87.34.345 oppure 335 346.111