Nasce HotelaCattolica.it

30/nov/2010 16.58.36 michaelvittori Contatta l'autore

Nasce ufficialmente HotelaCattolica.it, un portale di informazione turistica su una delle località più belle e gettonate della riviera romagnola, Cattolica, ribattezzata per la sua eleganza Regina dell'Adriatico.
Sul nuovo sito ci saranno ovviamente tutte le informazioni per soggiornare in questa cittadina: un vasto elenco di hotel Cattolica, hotel Cattolica 4 stelle o economici, appartamenti, pensioni, campeggi e B&B, ma anche strutture che offrono servizi specifici come connessione wireless, piscina, centro benessere e congressi, alberghi con cucina celiaca e per disabili. Immancabile la sezione dedicata alle offerte con pacchetti vacanza per famiglie, convenzioni per i giovani e last minute.
Ma non solo. HotelaCattolica.it vuole essere una vera e propria guida per turisti e visitatori, offrendo informazioni sulla vita notturna e i locali, i parchi divertimento e tematici, i ristoranti, gli stabilimenti balneari, itinerari per scoprire l'entroterra ricco di fascino e storia, e il meteo. Inoltre, un calendario sempre aggiornato su eventi di ogni tipo, dagli spettacoli teatrali alle manifestazioni sportive, permetterà a chiunque di non perdersi nulla di tutto quel offre Cattolica.