Conferenza di Federico Bellini sui Rapimenti Alieni

12/lug/2010 11.01.22 Coscienza Aliena Contatta l'autore

Horus

"Passato, Coscienza & Futuro", ovvero la guerra segreta per la conquista delle Anime. Conferenza di Federico Bellini, Domenica 12 Dicembre, ore 15.30 all'Hotel Vedute - Loc. Vedute di Fucecchio (FI).

Federico Bellini è compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste, tra le quali si ricorda “X Times”. A seguito di esperienze personali legate al fenomeno dei rapimenti alieni, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente nel campo dell’ufologia e dei rapimenti alieni. E’ creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”. Nella conferenza parlerà della sua esperienza di Abduction, con alcuni particolari inediti, delle recenti ricostruzioni delle varie razze aliene ad oggi conosciute e sulla Genesi, con le ultime scoperte e le nuove informazioni sul progetto universale e la sua attuazione.

Programma:

PASSATO, COSCIENZA & FUTURO
La guerra segreta per la conquista delle Anime

Prima Parte, ore 15.30 / 16.30 - Essere un Addotto
Il racconto della mia esperienza di Abduction, con alcuni particolari inediti

Seconda Parte, ore 16.30 / 17.30 - Identikit Alieni
Le recenti ricostruzioni delle varie razze aliene ad oggi conosciute

Terza Parte, 17.30 / 18.30 - Genesi, le ultime scoperte
Nuove informazioni sul progetto universale e la sua attuazione

Domande del pubblico 18.30 / 19.00

Domenica 12 Dicembre
Ore 15.30 / 19
Ingresso Libero

Hotel Vedute
Via Romana Lucchese, 114
Loc. Vedute - Fucecchio (FI)
Tel 0571 295011
Nota: Per chi viene da lontano potrà usufruire di sconti e agevolazioni per il pernottamento in Hotel e il ristorante, per informazioni contattare direttamente l’Hotel Vedute.

Organizzazione e Informazioni
Coscienza Aliena