Grado brinda al 2011 con concerti e spettacolo pirotecnico sul mare.

A conclusione di un mese dedicato alla musica, Grado festeggerà il San Silvestro con animazione musicale e concerti gratuiti nell'Arena coperta del Parco delle Rose a partire dalle ore 22.30 fino agli spettacolari fuochi d'artificio sul mare.

23/dic/2010 10.41.42 Blu Wom Contatta l'autore

A conclusione di un mese dedicato alla musica, Grado festeggerà il San Silvestro con animazione musicale e concerti gratuiti nell’Arena coperta del Parco delle Rose a partire dalle ore 22.30 fino agli spettacolari fuochi d’artificio sul mare. Mentre il 1 gennaio 2011 sono in programma intrattenimento musicale, giochi per i bambini e, alle 17.30 nel Palacongressi, il Concerto di Capodanno con Orchestra e Coro Natissa.

Protagonista di tutte le iniziative e le celebrazioni del mese di dicembre a Grado, la musica accompagnerà, naturalmente, anche i festeggiamenti del veglione di San Silvestro e del Capodanno 2011.

Venerdì 31 dicembre 2010 nell’Arena coperta del Parco delle Rose dalle ore 22.30 è in programma la festa “Welcome 2011”, a ingresso libero. La serata prevede il concerto di musica dal vivo dei “Refuse Rock Cover Band”, che animeranno la serata fino alla mezzanotte quando, dopo il consueto brindisi degli auguri, inizierà l’atteso spettacolo pirotecnico sul mare per salutare il nuovo anno. A seguire, la festa nel Parco delle Rose proseguirà con dj set.

Sabato 1 gennaio 2011, l’Arena coperta del Parco delle Rose ospiterà dalle ore 15.30 uno spettacolo di animazione e giochi dedicato ai bambini, con baby dance, trucca bimbi, premi e musica con dj Zippo. Alle ore 18.30 è in programma una degustazione benaugurale a base di zampone e lenticchie, prima del concerto di musica dal vivo con gli “Alta Tensione” alle ore 20.30, seguito da dj set. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Sempre sabato 1 gennaio 2011 con inizio alle ore 17.30 presso il Palacongressi si terrà il tradizionale Concerto di Capodanno, a ingresso gratuito, con Orchestra e Coro Natissa, diretti dal maestro Luca Bonutti, ne “Quando la radio…”.

Informazioni per il PUBBLICO

Comune di Grado