Campionati di squash a Riccione

Campionati di squash a Riccione Campionati di squash a Riccione: Appuntamenti dell'evento sportivo a Riccione I fan dello squash sapranno già che da febbraio a giugno 2011 al Centro Tecnico Federale Giuoco Squash di Riccione si tiene il Campionato italiano di Squash: si tratta di un'occasione unica per assistere a tornei tra i migliori atleti di questa disciplina.

17/gen/2011 10.35.23 fbonucci Contatta l'autore

Campionati di squash a Riccione: Appuntamenti dell'evento sportivo a Riccione

Il Centro Tecnico dello Squash di Riccione è diventato, con gli anni, il più famoso d'Italia: nel 2007 ha già ospitato i Campionati europei ed oggi, con i suoi sette campi da gioco, è il teatro ufficiale dei maggiori eventi che girano intorno allo Squash. In questa prestigiosa cornice potrai assistere, dal 4 al 6 febbraio, ai campionati maschili e femminili; dall'8 al 10 aprile a quelli Giovanili e Veterani e, per concludere in bellezza, all'Assoluto dal 13 al 15 maggio e alla Coppa Italia squadre dal 10 al 12 giugno.

Il Campionato Italiano di Squash è un'occasione unica – e un'ottima scusa – per passare un soggiorno o solo un week end a Riccione: numerosi alberghi Riccione propongono pacchetti offerte per il periodo del Campionato di Squash. Potrai approfittare degli svaghi della Riviera Romagnola, delle sue feste, della sua cucina e dei suoi negozi in un clima pre-estivo che anticipa le vacanze e goderti, allo stesso tempo, il campionati di Squash. Si tratta dell'occasione ideale per mettere insieme un soggiorno in famiglia e uno più sportivo: numerose offerte per hotel a Riccione sono disponibili durante il Campionato di Squash.

informazione-web.com