Computerfest a Cerea: la fiera dell'elettronica ritorna!

11/ago/2005 15.00.25 Compendio Fiere Contatta l'autore

Edizione estiva 2005:
Computerfest & Radioamatore
a Cerea (VR) il 27 e 28 Agosto!!!

Un numero sempre crescente di espositori, con nuove e prestigiose presenze, italiane e straniere, dal mondo radioamatoriale nonchè dai settori dell'informatica, elettronica , satellitare e telefonia.

A Cerea (VR), presso l’area espositiva ExP, nei suggestivi padiglioni restaurati della Ex-Perfosfati, su una superficie di 36.000 mq totali, si terrà il 2728 agpsto 2005 l’edizione estiva del

Computerfest & Radioamatore

con 130 diversi espositori ed  orario continuato dalle 09:00 alle 19:00.

Nell’arco dei due giorni sarà possibile osservare, confrontare, ed acquistare singoli componenti, periferiche, software e personal computer; apparati radio e componentistica radioamatoriale; home entertainment (tv-sat, dvd, antenne); telefonia fissa e mobile; editoria specializzata; fai-da-te elettronico, attrezzature e strumentazioni varie.

I prezzi, molto competitivi, e la varietà di esposizione sono il vero punto di forza di questa manifestazione, che nell’edizione scorsa, tenutasi a gennaio, ha accolto oltre 18.000 visitatori.

Il quartiere fieristico, ampio ed accogliente, offre al pubblico, oltre ai servizi di base, bar, self service e punti ristoro per trascorrere piacevolmente l’intera giornata, trasformandola in una vera e propria “festa del computer”.

Tanti buoni motivi, dunque, per intervenire all’iniziativa: non mancheranno le occasioni di fare ottimi affari e reperire materiali ormai fuori commercio.

Sul sito www.compendiofiere.it è possibile scaricare il volantino valido per un ingresso ridotto da € 4,00 ed altre info utili, quali elenco espositori e piantina per raggiungerci.

Chi presenzierà a Cerea, conservando il biglietto completo dei talloncini avrà l'ingresso gratuito in uno dei successivi Computerfest & Radioamatore (Udine 10/11 Dicembre 2005 o Reggio Emilia 19/20 Novembre 2005 a sua scelta) ed ingresso ridotto per l'edizione invernale a Cerea, il 14/15 gennaio 2006.

Organizzazione ed informazioni:

Compendio Fiere Srl

e-mail: info@compendiofiere.it

Info GPS: Via Oberdan, 2 - 37045 Cerea (VR)

Parcheggio consigliato (gratuito): Via Cà Bianca

Prevendita biglietti dalle h. 08:00