8 - 9 OTTOBRE 2005 = FIERA DELL'ELETTRONICA A TRENTO

nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre 2005 si svolgerà la 1a Edizione

16/ago/2005 19.30.35 Expofiere Contatta l'autore

Nella città di TRENTO presso TrentoFiere in Via di Briamasco nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre 2005 si svolgerà la 1a Edizione della mostra mercato ELETTRONICA EXPO DAY dedicata all'elettronica, organizzata da Expofiere, in cui saranno radunati espositori provenienti da tutta Italia.

Una manifestazione dedicata all'elettronica in tutte le sue forme ed al mondo del computer, compagno ormai indispensabile nel lavoro e negli hobby, rigorosamente accessoriato con una miriade di periferiche ed optional per personalizzarne sempre di più le prestazioni, la funzionalità e l'estetica.

Tanta tecnologia alla portata di tutte le tasche: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali per stare al passo con le innovazioni senza spendere una fortuna.

Una mostra mercato in cui sarà possibile trovare buone occasioni sia nel "nuovo" sia tra i "surplus", giacenze o usato perfettamente funzionante.

Un appuntamento davvero imperdibile anche per il pubblico più specializzato, che qui trova materiali e componenti molto tecnici e rari da reperire, elementi indispensabili per l'autocostruzione, per personalizzare o riparare tutto ciò che è elettrico o elettronico.

Si potranno trovare anche apparecchi per radioamatori, radio d'epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste.

Se si ha il pallino del "fai da te" ELETTRONICA EXPO DAY sarà un vero e proprio paradiso; la scelta di componenti elettronici e digitali sarà vastissima: microchip, smart card, circuiti, masterizzatori e kit per costruire di tutto.

ELETTRONICA EXPO DAY : la mostra mercato dedicata alla tecnologia e alla multimedialità, dagli albori ai giorni nostri; dove si potrà trovare di tutto, dalle antiche radio in bachelite alle nuovissime connessioni wireless!

Vi sarà anche una Mostra di radio d'epoca con tanti pezzi ormai introvabili tra cui il dispositivo crittografico ENIGMA usato durante il secondo conflitto mondiale dalla Germania ed il cui codice fu decriptato dagli Inglesi.

In concomitanza si terrà anche COLLEZIONISSIMA, una rassegna dedicata a tutto quanto è collezionismo in tutte le sue varianti.
Perciò ci si troverà di tutto un po': vecchie radio e grammofoni, oggettistica d'epoca, orologi, macchine fotografiche, collezionismo cartaceo, libri, giocattoli, dischi in vinile, cd rari, fumetti, fanzines..... l'elenco sarebbe interminabile; tutto dedicato agli appassionati di collezionismo. Ben rappresentato sarà anche il mondo del modellismo: aereo, navale, ferroviario, automobilistico ed altro ancora.
In pratica una vera e propria kermesse del collezionismo!

Completerà la rassegna un settore dedicato a tutti i fotoamatori ed agli appassionati di fotografia e riprese, con la compravendita di attrezzature e materiale fotografico tradizionale, digitale, usato, d'occasione e da collezione.

Per un week-end elettrizzante, appuntamento Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre a TRENTO presso TrentoFiere in Via di Briamasco dalle ore 9 alle ore 19 continuato.

L'ingresso sarà di euro 7,00 adulti e di euro 2,00 per i ragazzi fino a 12 anni.

Con il biglietto sconto, che si può scaricare anche dal sito web Http://www.expofiere.com ,

l'ingresso sarà di euro 6,00 adulti e di euro 1,00 per i ragazzi fino a 12 anni.

Per informazioni telefonare al 333.6252325 Fax 0533.8531117 E-mail: expo-fiere@libero.it