Prossimamente a Lagdei, la Luna, la Foresta, e il colonnello Giuliacci

Prossimamente a Lagdei, la Luna, la Foresta, e il colonnello Giuliacci Gennaio al Rifugio Lagdei: - questo sabato 15 gennaio "La Luna e il vin brulè" osservazione della luna appena fuori dal Rifugio confortati da un bicchiere di vin brulè - il 22 e 23 ciaspolata per famiglie e incontro-passeggiata nella Foresta con una guida d'eccezione: il Comandante del CFS di Parma PierLuigi Fedele - il 29 e 30 tornano le ciaspolate Mentre nel primo week-end di febbraio (5 e 6) torna MeteoLagdei il weekend dedicato alla meteorologia con due superospiti: il Colonnello Mario Giuliacci e Andrea Giuliacci In allegato i programmi dettagliati per ulteriori informazioni Antonio Rinaldi cell.

01/nov/2011 09.59.33 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

Gennaio al Rifugio Lagdei:
- il 29 e 30 tornano le ciaspolate

In allegato i programmi dettagliati
per ulteriori informazioni

Antonio Rinaldi