Cattolica prende il turista per la Gola

Una delle parole d'ordine della Riviera in questo momento è "destagionalizzare", ovvero rendere le mete turistiche più accessibile in tutto il periodo dell'anno creando nuovi eventi, dove PromoCattolica sta formulando un calendario di eventi proprio sulla base della destagionalizzazione.

25/gen/2011 11.44.33 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli alberghi a Cattolica aperti per il mese di maggio sarà offerto un menù a tema per allungare il periodo delle vacanze

CATTOLICA. Una delle parole d'ordine della Riviera in questo momento è "destagionalizzare", ovvero rendere le mete turistiche più accessibile in tutto il periodo dell'anno creando nuovi eventi, dove PromoCattolica sta formulando un calendario di eventi proprio sulla base della destagionalizzazione. Si punta ad allungare il periodo delle vacanze dei turisti negli hotel a Cattolica, a partire da Maggio, in modo da rilanciare la Regina che negli ultimi anni ha visto perdere terreno, in primis per colpa della crisi economica, cambiamento delle abitudini dei turisti e dalle condizioni meteo.

Il calendario degli eventi per rilanciare la città prevederà spettacoli, iniziative culturali, dove nel week-end sarà predisposto un menù a tema a base di pesce grazie alla collaborazione di Ristoranti e alberghi Cattolica. Il menù varierà dalla seppia, alle specialità del pesce azzurro e cannocchie, dove nel mese di Maggio ristoranti e hotel proporrano un menù differente a tema per ogni week-end a prezzi speciali che oltre a turisti, faranno gola anche ai Comuni vicini...

Per quanto riguarda gli eventi del calendario, non mancherà la mostra mercato delle auto d'epoca, il festival delle bande folkloristiche, un evento organizzato con i club e le associazioni di modellismo di trenini elettrici.... Per promuovere l'iniziativa saranno usati diversi mezzi di comunicazione..

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl