Fiera degli archi - Ancona 3 e 4 settembre 2005

Allegati

26/ago/2005 14.25.11 blu nautilus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNE DI ANCONA                                                                             BLU NAUTILUS s.r.l

 

 

Ancona 3 e 4 settembre 2005

 

Ritorna, come tutti gli anni, con le ultime belle giornate d’estate, la Fiera degli Archi di Ancona.

Sabato 3 e Domenica 4 settembre, dalle ore 9 alle 22, in via Marconi, via Mamiani, Piazza del Crocifisso e nelle vie vicine, oltre 150 banchi di espositori animeranno, con la loro presenza, il primo fine settimana di settembre.

Saranno presenti tutti i generi merceologici tipici da Fiera: gastronomia, dolciumi, artigianato, oggettistica, ferramenta ed ogni prodotto, utile e futile, all’insegna della convenienza e del buon affare.

Anche i negozi resteranno aperti per essere a disposizione dei numerosi visitatori.

Novità di quest’anno è la presenza del nuovo ed efficiente Parcheggio degli Archi, una struttura multipiano capace di ospitare centinaia di auto: sarà facile ed anche economico, perciò, parcheggiare proprio vicino alla Fiera.

Come sempre l’Associazione Archi Vivi curerà alcuni appuntamenti di animazione del quartiere, tra cui segnaliamo la Mostra Estemporanea di Pittura, in programma in Piazza del Crocifisso per i due giorni di Fiera.

La Fiera degli Archi, come in passato, sarà in concomitanza con la Festa del Mare che si svolgerà a poco distanza. In questo modo, chi vuole potrà visitare due manifestazioni con un’unica passeggiata festiva.

La Fiera degli Archi è organizzata, per conto dell’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Ancona, da Blu Nautilus, con la collaborazione della 2a Circoscrizione, dell’Associazione Archi Vivi e delle Associazioni del Volontariato.

Ingresso gratuito. Info tel. 0541 53294 http://www.blunautilus.it

 

 

Con preghiera di gentile segnalazione

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl