Verona in love, un week-end all’insegna dell’amore

Verona, per celebrare la festa degli Innamorati, si trasforma e diventa ancora più bella, organizzando eventi e manifestazioni ad hoc pensati per tutte le coppie che visitano la città.

28/gen/2011 14.44.32 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Love is in the air! Manca davvero poco al week-end di San Valentino, fine settimana tutto da dedicare all’amore e ricordare alla persona amata quanto tenete a lei.

Verona, per celebrare la festa degli Innamorati, si trasforma e diventa ancora più bella, organizzando eventi e manifestazioni ad hoc pensati per tutte le coppie che visitano la città.

Se state organizzando i vostri viaggi su misura per San Valentino ma non sapete ancora dove andare, godetevi in pieno Verona in Love nelle giornate del 12-13 e 14 febbraio.

Tanti gli appuntamenti da non perdere: mostre fotografiche suggestive, opere di giovani artisti veronesi, expo con degustazioni di prodotti tipici e idee regalo super originali, concerti e spettacoli teatrali.

Il filo conduttore? L’amore naturalmente, in tutte le sue forme.

Se volete fare un gesto carino al vostro partner durante l’evento potete scegliere tra diverse opzioni come registrare un videomessaggio, scrivere un biglietto d’amore o acquistare una tessera del pavimento del balcone degli Innamorati di Romeo e Giulietta e incidere per sempre il vostro amore sulla pietra.

E non finisce qui: la domenica sera potrete prendere parte al Cuore di Baci, un evento molto suggestivo dove tutte le coppie che si trovano in piazza Barbieri si dovranno baciare per un minuto consecutivo avvolti da una suggestiva cornice romantica con tanto di cuori e luci brillanti. Verrà scattata una foto ricordo dall’alto della città.

Verona in Love, l’occasione giusta per dei viaggi esclusivi in compagni della persona che amate.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl