Carnevale Gioiosano 2011

Inizio col botto per il Carnevale Gioiosano 2011 Partirà a vele spiegate, nel primo weekend di febbraio, il Carnevale 2011 a Gioiosa Marea che da sempre attira l'attenzione dei paesi limitrofi ottenendo pieno riconoscimento come un evento colmo di partecipazione e coinvolgimento che con il passar degli anni, pur mantenendo inalterate le proprie tradizioni, si è arricchito di altre innovazioni che lo hanno reso sempre più coinvolgente e gradevole.

28/gen/2011 17.40.56 dragonflyeventi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inizio col botto per il Carnevale Gioiosano 2011

Partirà a vele spiegate, nel primo weekend di febbraio, il Carnevale 2011 a Gioiosa Marea che da sempre attira l'attenzione dei paesi limitrofi ottenendo pieno riconoscimento come un evento colmo di partecipazione e coinvolgimento che con il passar degli anni, pur mantenendo inalterate le proprie tradizioni, si è arricchito di altre innovazioni che lo hanno reso sempre più coinvolgente e gradevole.
Il primo appuntamento, sabato 5 febbraio dalle ore 22.00, sarà all'Auditorium Comunale con “La Notte della Racchia”, serata danzante organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Vinciguerra D'Aragona” col patrocinio del Comune di Gioiosa Marea, dove si eleggeranno Miss e Mister Racchia 2011 che apriranno la Sfilata del giorno dopo.
Domenica 6 febbraio, organizzata dall Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea, con partenza da Piazza cavour alle ore 15.30, partirà la vera e propria “Sfilata della Racchia”, capitanata dal Gruppo Storico della Racchia, dove i ruoli dei sessi vengono invertiti per un sol giorno accompagnati dalla celebre goliardia che distingue il popolo gioiosano, per concludersi in Piazza Mercato tra balli divertimento e degustazioni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl