Hotel fiera Mia Rimini

Tra meno di un mese si presenterà il consueto appuntamento con la fiera "Mia - Sapore" di Rimini, il Salone dell'Alimentazione che ogni anno accoglie migliaia di persone operanti nel settore.

31/gen/2011 10.47.00 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra meno di un mese si presenterà il consueto appuntamento con la fiera "Mia - Sapore" di Rimini, il Salone dell'Alimentazione che ogni anno accoglie migliaia di persone operanti nel settore.
Gli hotel della riviera sono pronti all'evento mettendo a disposizione dei visitatori pacchetti tutto compreso in strutture adeguatamente rivolte ai "business men".
L'Hotel Touring, uno dei più eleganti hotel 4 stelle Rimini, disclocato sul lungomare, fa parte di quella schiera di alberghi fiera Rimini che viene scelta in occasione delle molteplici manifestazioni della zona.
Tra i tanti servizi che l'Hotel Touring presenta, segnaliamo il centro benessere con piscina coperta, temperatura dell'acqua a 33°, bagno turco, solarium, percorso kneipp e molto altro ancora, servizi degni di un hotel 4 stelle Rimini.
La fiera MIA-Sapore, si svolgerà dal 19 al 22 febbraio presso il quartiere fieristico di Rimini.
Gli alberghi 4 stelle Rimini lavorano molto con gli eventi fieristici, soprattutto durante il periodo invernale.
La città si sta affermando sempre più nel panorama fierisitico e congressuale grazie ad imponenti strutture che la rendono unica.
L'hotel Touring è ben collegato con queste strutture godendo di una posizione privilegiata permettendo ai suoi ospiti di raggiungerle anche in treno, evitanto traffico e stress da parcheggio.
A conclusione della giornata lavorativa l'Hotel Touring, offrirà possibilità di relax a 360° con il centro benessere "La Dolce Vita", servizio ormai indispensabile tra gli alberghi 4 stelle Rimini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl