Hotel + fiera Rimini

31/gen/2011 11.28.55 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Durante il periodo invernale la città di Rimini è molto attiva dal punto di vista delle manifestazioni fieristiche, questo perchè gode di ottime strutture all'avanguardia che le permettono un'organizzazione impeccabile e una dislocazione delle stesse invidiabile dal punto di vista logistico.
Per questo motivo gli alberghi Rimini sono consapevoli di dover mettere a disposizione particolari servizi e pacchetti tutto compreso ad una clientela d'affari.
L'hotel Touring è uno degli hotel 4 stelle Rimini con una richiesta importante di camere in occasioni di manifestazioni fieristiche, come la fiera MIA del prossimo 19/22 febbraio.
L'hotel è in ottima posizione rispetto alle strutture del business e riserva ai propri clienti anche un centro benessere per il relax dopo la giornata lavorativa.
Molto spesso la clientela d'affari dirige la propria scelta di soggiorno in hotel 4 stelle Rimini, che riservano anche una certa flessibilità di orari oltre a altri servizi, come il wi-fi per collegamenti internet dell'ultimo momento.
L'hotel Touring è uno dei molti alberghi 4 stelle Rimini con piscina, ma coperta, con acqua fino a 33°, area relax e a soli 500 mt dal centro termale della città.
Se siete alla ricerca di un hotel fiera Rimini MIA-Sapore del prossimo febbraio, l'Hotel Touring ha predisposto soluzioni di soggiorno adeguate e rispondenti alle esigenze della clientela, infatti la struttura è dotata di 110 camere di tipologia classic e superior.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl