Hotel fiera Oro Giallo

31/gen/2011 17.23.15 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

ORO GIALLO - Salone Internazionale dell´Olio Extravergine di Oliva, dal 19 al 22 febbraio presso il quartiere fieristico di Rimini.
Quattro giornate per fare il punto su nuove tecnologie, guidare nell´assaggio e nell´analisi del prodotto gli addetti ai lavori del settore ristorazione, diffondere la cultura dell´olio extravergine di oliva, approfondire importanti tematiche scientifiche.
Tra gli alberghi fiera Rimini, l'Hotel Touring si mette a disposizione di questa particolare clientela d'affari con proposte di soggiorno adeguate.
Gli hotel 4 stelle Rimini sono le strutture che vengono prevalentemente scelte dalla clientela di affari, in primis perchè sono aperti tutto l'anno, al contrario di alcuni alberghi Rimini di categoria inferiore.
Altri motivi spingono gli uomini d'affari alla scelta di alberghi 4 stelle Rimini, ad esempio determinati servizi che altre strutture non sono in grado di garantire.
La maggior parte degli hotel 4 stelle Rimini dispongono di piscina, come nel caso dell'Hotel Touring, con piscina coperta inserita in un contesto di un centro benessere interno all'hotel, per potersi rilassare dopo un'estenuante giornata in fiera.
L'hotel Touring con la sua area benessere interna, dotata di bagno turco, sauna, cromoterapia e molto altro ancora, rende ancora più appetibile e piacevole trascorrere il periodo della fiera Oro Giallo in questo in loco, coniugando lavoro e relax.
Gli hotel fiera Rimini molto spesso forniscono il servizio transfer da e per la fiera, oppure la dislocazione ottimale a pochi minuti dalla stazione, fa sì che in poco tempo si possa raggiungere il polo fieristico dotato di stazione ferroviaria interna, e trovarsi all'interno del quartiere senza pensare al traffico e al parcheggio.