Hotel Touring e Fiera Oro Giallo

Quattro giornate per fare il punto su nuove tecnologie e diffondere la cultura dell'olio extravergine di oliva, questo è l'intento di Oro Giallo, salone Internazionale dell'Olio Extravergine di Oliva che si terrà all'interno di Sapore 2011, dal 19 al 22 febbraio.

31/gen/2011 17.41.42 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Quattro giornate per fare il punto su nuove tecnologie e  diffondere la cultura dell´olio extravergine di oliva, questo è l'intento di Oro Giallo, salone Internazionale dell´Olio Extravergine di Oliva che si terrà all'interno di Sapore 2011, dal 19 al 22 febbraio.
Tra gli alberghi fiera Rimini, l'Hotel Touring si mette a disposizione della clientela d'affari con proposte di soggiorno adeguate.
L'Hotel Touring, uno dei più eleganti hotel 4 stelle Rimini fa parte di quella schiera di alberghi Rimini che viene scelta in occasione dei vari appuntamenti fieristici di Rimini e dintorni.
Gli alberghi 4 stelle Rimini lavorano molto con le fiere che tra Rimini e Bologna riempiono il calendario, soprattutto durante il periodo invernale.
Tra i tanti servizi che l'Hotel Touring mette a disposizione della clientela, segnaliamo il centro benessere con piscina coperta con acqua a 33°, bagno turco, sauna, cromoterapia e percorso kneipp, servizi molto apprezzati e degni di un hotel 4 stelle Rimini, un modo piacevole per concludere la giornata lavorativa.
Gli alberghi Rimini sono pronti all'evento mettendo a disposizione dei visitatori pacchetti tutto compreso in strutture adeguatamente rivolte ai "business men".
L'hotel Touring è dotato di 110 camere di diversa tipologia per venire incontro alle esigenze della clientela.