Pasqua tra sfilate di moda, sport e tintarella. Offerta all'hotel per famiglie a Riccione.

Offerta all'hotel per famiglie a Riccione.. La Pasqua sboccia a metà Primavera: domenica 24 e lunedì 25 aprile si festeggia questa ricorrenza con una piacevole vacanza.

04/feb/2011 13.09.45 GUEST.it srl Contatta l'autore

La Pasqua sboccia a metà Primavera: domenica 24 e lunedì 25 aprile si festeggia questa ricorrenza con una piacevole vacanza. Magari a Riccione, fra svago, shopping ed eventi come le sfilate di moda e gli spettacoli in piazzale Roma.
Ideale per prendere la prima tintarella: sulla spiaggia il sole scalda e la voglia di mare si accende.
Per le famiglie con bambini è l'occasione di divertirsi nei parchi della Riviera: Oltremare, Imax, Fiabilandia, Italia in Miniatura e il Parco Le Navi.
Per i più sportivi, non c'è luogo migliore! A Riccione si disputano il torneo di tennis Primavera e quello di calcio Adria Cup 2010. A Rimini l'appuntamento più atteso è con il Paganello (Coppa del mondo di frisbee).
Chi ha voglia di fare il pieno di cultura, a Riccione va in scena lo spettacolo teatrale "La più selvaggia sete, la più selvaggia fame"; a Rimini c'è 'Passeggiando nel Passato', interessante vsita guidata nella città.
L'Hotel Mignon di Riccione propone un'offerta per brevi soggiorni nel periodo pasquale. E include:
•Un "Dolce Omaggio " all'arrivo in hotel
•Bevande a ogni pasto
•Tradizionale pranzo pasquale
•Serata di cucina tipica Romagnola
•Merenda Bimbi ogni pomeriggio
•Ricca colazione “Buffet dolce e salato”
•Menù a scelta con carne, pesce e vegetariano, Buffet di verdure e piccoli antipasti
•Uso di biciclette per il tempo libero con seggiolini
•Parcheggio auto

Accoglienza speciale per i piccoli ospiti che hanno a disposizione la terrazza giardino coperta con piccolo spazio giochi e "La Bocca della Balena", area-giochi interna. Passeggini in uso a disposizione delle famiglie e ingresso al parco Oltremare e Imax per i bambini dai 6 agli 11 anni (per soggiorni di 3 giorni in GIADA).