Hotel Touring e Divino Lounge

07/feb/2011 15.05.44 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

In occasione della fiera che definisce gusti, riti e tendenze in ambito di alimentazione e non solo, gli alberghi Rimini propongono soluzioni di soggiorno per i "business men".
Parliamo di Sapore 2011, salone maggiormente noto come il MIA, che vede all'interno molte tematiche trattate, tanti saloni in una grande unica manifestazione.
Divino Lounge è uno di questi e fa dell'incontro tra vini e ristorazione il suo punto di forza.
L'evento si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 22 febbraio.
Gli hotel 4 stelle Rimini vengono prontamente presi d'assolto proprio per l'enorme importanza dell'evento a carattere nazionale e internazionale.
I visitatori e espositori prediligono gli hotel fiera Rimini, piuttosto che altri che non siano rivolti a questo tipo di clientela.
Molti alberghi fiera Rimini infatti mettono a disposizione un servizio transfer da/per la fiera, oppure sono perfettamente dislocati nelle prossimità di fermate autobus con servizio navetta o non troppo lontani dalla stazione dalla quale in pochi minuti si raggiunge il quartiere fieristico che dispone di una fermata interna "Rimini Fiera".
L'hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, è una struttura dotata di 110 camere, tipologia classic o superior, in base alle esigenze della clientela che lo sceglie.
Dispone di una fantastica piscina coperta con acqua riscaldata facente parte di un centro benessere denominato "la dolce vita" con tante attività per il relax dopo una giornata estenuante in fiera.
Il centro benessere dell'Hotel Touring Rimini propone bagno turco, sauna, cromoterapia, angolo tisaneria in un'atmosfera davvero unica tipica delle SPA intenre degli alberghi 4 stelle Rimini.
Infatti molto spesso, gli hotel 4 stelle Rimini, tra i vari servizi che vengono proposti, spicca l'area benessere, grande o piccola che possa essere in base alla struttura ricettiva che lo ospita, e la clientela non può che essere compiaciuta da questo servizio che concilia soggiorno lavorativo e relax.
L'Hotel Touring vi aspetta per Divino Lounge dal 19 al 22 febbraio.